Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

A chi interessa una collaborazione con una madrelingua polacca?

Inviata da sylwia. 6 ago 2013 12 Risposte

salve a tutti presenti! Mi rivolgo a tutte le agenzie e ad altri collaboratori del settore con una richiesta di collaborazione nella combinazione linguistica polacco>italiano>polacco. Sono una traduttrice freelance di madrelingua polacca, residente in Italia da oltre 10 anni dove svolgo l'attività di traduzioni ed interpretariato in regime di prestazione occasionale per enti pubblici, forze dell'ordine, tribunale, aziende polacche e italiane in entrambi paesi e per i clienti individuali.
Ringrazio in anticipo a tutti coloro, che gentilmente mi contatteranno o risponderanno cortesemente alla richiesta.

italiano , interpretariato , madrelingua , agenzie , svolgo

Miglior risposta

Con piacere, sul nostro sito è disponibile il modulo di autocandidatura, attraverso cui è possibile partecipare alle selezioni.
Verto Group Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
ci inoltri il cv tramite la senzione di richiesta di preventivo, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buona sera, non saprei proprio come contattarla. Se fosse così gentile da scrivermi tramite il portale potrei. Vada alla sezione "richiedi preventivo" e invii lì il suo curriculum. La ringrazio in anticipo. Sylwia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2013

Logo StudioDeRosa.Traduzioni StudioDeRosa.Traduzioni

2 Risposte

Sa anche fare traduzioni di documenti legali?
Mi contatti pure che potrei essere interessato (dopo preventivo) :-)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Armeice

La invitiamo a scriverci privatamente attraverso il portale.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

logoservice

Gentile Sylwia,
siamo interessati a valutare nuovi collaboratori. Può inviarci CV, tariffe.
Siamo nelle Marche , Pesaro e Urbin, contatti.
Studio Traduzioni Fano
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2013

Logo Traduzioni Fano Traduzioni Fano

7 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno Sylwia,
siamo sempre interessati a valutare la possibilità di nuove collaborazioni. Ci contatti privatamente attraverso il portale e valuteremo la sua richiesta.
Grazie
s.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2013

Anonimo

Buongiorno, siamo sempre interessati a nuove collaborazioni linguistiche, gentilmente ci invii il suo curriculum e le tariffe che applica privatamente nella nostra pagina del portale.
Cordiali saluti,
Studio CET srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

CET srl

Salve noi come ditta siamo a Savona... per polacco abbiamo avuto finora poche richieste .... ma se vuole può mandarmi un curriculum o una lettera di presentazione privatamente attraverso il portale.
Bernardo Russo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

traduttori.de

Buongiorno Sylwia,
mi invii pure CV e tariffe attraverso la pagina del portale dedicata alla mia attività.
Grazie,
Natalia Bertelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

21 voti positivi

Buongiorno.
Può inviare il suo c.v. comprensivo delle sue tariffe per agenzie scrivendoci privatamente sul portale.
Grazie per la considerazione e buona giornata.

Claudio Pancotto
CAESAR SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo CAESAR Srl CAESAR Srl

6 Risposte

Buonasera Signora,

se vuole mi invii pure i Suoi dati e le Sue tariffe a cartella contattando:

professionalanguageservices

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 AGO 2013

Paola Tosato

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A chi interessa la collaborazione con una madrelingua rumena?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2014

A chi interessa la collaborazione con una madrelingua cinese?

12 Risposte, Ultima risposta il 03 Maggio 2014

Traduzioni legalizzate da/a romeno ( rumeno )

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2013