attestato di frequenza universitario dal bulgaro all'italiano

Inviata da Manuela Mascoli. 24 nov 2016 12 Risposte  · Traduzioni in bulgaro

Buonasera devo fare tradurre un attestato di frequenza universitaria dal bulgaro all'italiano di mia figlia la traduzione deve essere certficata
grazie

traduzione

Miglior risposta

Buon giorno!
Sono una traduttrice madrelingua bulgara, iscritta al CCIAA di Pescara.Fornisco le traduzioni anche asseverate.
Mi puo' contattare per informazioni mandando il documento della sua figlia.

Corfiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Posso eseguire la traduzione da lei richiesta con la relativa asseverazione.
Per un preventivo senza impegno mi invii pure il documento a mezzo mail.
Cordiali saluti
Patrizia Tomaselli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2016

Logo Tomaselli Patrizia Traduzioni E Servizi Aziendali Tomaselli Patrizia Traduzioni E Servizi Aziendali

8 Risposte

2 voti positivi

Gentile Manuela,
tra le 62 lingue nelle quali operiamo abbiamo anche il bulgaro; nessun problema quindi a tradurre il documento e legalizzarlo. Le consiglio però di effettuare una copia conforme in bollo (da euro 16) del documento; infatti il documento originale o copia conforme, diventerà un documento unico con la traduzione e non lo avrà più disponibile per altri usi.
La nostra agenzia è in Toscana, ma lavoriamo in tutta Italia. Se necessita un preventivo ci anticipa via email la scansione del documento ed entro 24 ore riceverà il preventivo con costi e tempistica.
Le invio cordiali saluti e Le auguro buon w.e.
Nahid Nayyeri
ARA Congressi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Ara Traduzioni By Ara Congressi Ara Traduzioni By Ara Congressi

15 Risposte

4 voti positivi

Gent.ma Manuela,
il nostro centro fornisce traduzioni semplici e asseverate in tutte le combinazioni linguistiche in tempi celeri, al fine di poter effettuare un preventivo gratuito e senza impegno per traduzione dalla lingua bulgara alla lingua italiana ci invii pure via mail scansione del documento del quale necessita la traduzione e Le forniremo tutte le informazioni richieste.
In attesa di un Suo riscontro La ringraziamo e porgiamo un cordiale saluto
STUDIO KOMETA
Centro Traduzioni e Servizi Linguistici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Traduzioni Traduzioni

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig.ra Manuela,

può contattarci tramite portale e inviarci in visione con un allegato via email il documento da asseverare da bulgaro ad italiano e noi Le mandiamo a breve un preventivo per realizzare il servizio.

Cordiali saluti e grazie per l'attenzione
Paola Tosato & Partners

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, Manuela,
sono una traduttrice di madrelingua Bulgara. Sono iscritta nell'albo CTU al Tribunale di Perugia e posso eseguire come la traduzione, così anche l'asseverazione, che poi le manderò con un corriere, per posta oppure di persona, se preferisce. Se lei mi invia il documento, avrà il mio preventivo.
Rimango in attesa delle sue notizie.
Un cordiale saluto.
Pepa Petrova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Pepa Petrova Pepa Petrova

2 Risposte

1 voto positivo

buongiorno lo posso fare io senza problemi contatto tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Ingrid Cotic Ingrid Cotic

7 Risposte

1 voto positivo

buongiorno mi invii una copia del suo certificato e mi contatti se vuole tramite portale.
riceverà immediatamente un preventivo gratuito.
cordialmente
Paola di Tradux

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
mi occupo quotidianamente di asseverazioni, posso perciò tradurre e asseverare il suo documento, e reinviarglielo tramite corriere entro pochi giorni.
Gentilmente le chiedo di inviarmi il documento via email, per poterle dire con precisione la tariffa, con spedizione gratuita, un servizio che offro ai clienti in tutta Italia.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Traduzioni specialistiche dott.ssa Fanni Traduzioni specialistiche dott.ssa Fanni

3 Risposte

2 voti positivi

Gentile Manuela,

Noi siamo uno studio professionale nell'ambito dei servizi linguistici con sede a Como e siamo iscritti all'albo del Tribunale di Como. Possiamo quindi effettuare la traduzione richiesta e asseverarla. Necessitiamo di massimo 4 giorni per realizzare il lavoro. Se abita lontano dalla nostra sede possiamo anche effettuare la spedizione tramite corriere. Per informazioni sui costi può chiederci senza impegno un preventivo tramite il portale Guidatraduzioni così beneficerà anche di uno sconto! Grazie, Giada di Virtus Animi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Virtus Animi Virtus Animi

8 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno, l'Agenzia può tradurre il documento senza problemi.
Prima però vorremmo comunicarLe il costo. E per farlo Le chiediamo una scansione del documento da inviarci per email.
Poi Le faremo avere tutte le informazioni necessarie/ costi / tempistiche.
Buona giornata
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

52 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Manuela
Noi possiamo tradurre il suo documento è spedirglelo asseverato direttamente a casa sua.
Ci mandi la scansione del documento al nostro indirizzo email che trova tra i nostri contatti.
La ringrazio
Mattia Daprà
Glocal Agency

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Glocal Agency sas di Mattia Daprà & C. Glocal Agency sas di Mattia Daprà & C.

11 Risposte

4 voti positivi