Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

centro in cui traducono dei documenti in lingua russa in lingua italiana?

Inviata da velntina. 14 apr 2012 20 Risposte

dove posso trovare un centro in cui traducono dei documenti in lingua russa in lingua Italiana?

lingua , documenti

Miglior risposta

Gentile Valentina, non esiste un centro vero e proprio nel senso diretto della parola. Se ciò che le serve è una traduzione asseverata, potrebbe consultare l'Albo dei Consulenti tecnici preso la Segreteria del Tribunale della sua città cercando una traduttrice specializzata in lingua russa nell'elenco proposto. Potrebbe anche rivolgersi ad una agenzia di traduzioni tenendo conto però che tale servizio le verrebbe a costare molto di più dato che l'agenzia è un intermediario che utilizza magari la solita traduttrice dall'elenco del tribunale. Ci sono anche i motori di ricerca che suggeriscono i siti dei traduttori professionali oppure i siti come questo www.guidatraduzioni.it che offre una scelta veramente notevole dove lei può scegliere uno professionista consultando i suoi credenziali inseriti nell'annuncio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Valentina,

la sua domanda è lecita e non anomala. Si, esiste un centro e si trova a Milano. Penso che si tratti di una cosa un po' forzata per far lavorare persone del cerchio dell'Ambasciata stessa. L'Ambasciata russa cerca il pelo nell'uovo quando gli interessati presentano lavori fatti fuori da questo centro e cosi, pian piano i cittadini (non sono residenti a Milano) si sentono costretti a servirsi del loro Centro di preparazione dei documenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Anonimo

Gentile Valentina, se vuole avere un preventivo per la traduzione dei testi in lingua russa e italiana, può scriverci e chiederci un preventivo, allegando il testo da tradurre. Le faremo avere la nostra migliore offerta :) Le auguro una splendida giornata,
Ing. Marco Tedeschi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 FEB 2014

Logo Lionspeech Lionspeech

3 Risposte

1 voto positivo

Salve, io traduco dall' Italiano al Russo e viceversa dal Russo al Italiano. Aliona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Gent.le Valentina, il nostro centro Logos Services, sito in Salerno e attivo dal 1986 traduce tutte le lingue europee e le maggiori lingue extraeuropee. Può inviarci i documenti scannerizzati in modo da fare un preventivo e se è il caso, una volta tradotti, possiamo inviarli per contrassegno, in modo che può pagare tramite poste, se non può venire a trovarci nei nostri uffici a Salerno. https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-logos-service-vtraduzioni-24605.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Ci occupiamo di questo tipo di traduzioni. Se è interessata, può contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione

24 Risposte

147 voti positivi

Ci occupiamo di questo tipo di traduzioni. Se è interessata, può contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Buongiorno,

sono una traduttrice professionale russo - italiano ed inglese - italiano.
Traduco qualsiasi tipo di testi e sono specializzata in traduzioni tecniche, legali e commerciali.

Se ha testi o documenti da far tradurre dal russo in italiano, me li invii pure via e-mail all'indirizzo: https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-dr-paola-tosato-vtraduzioni-123910.html
e io Le preparo un preventivo, grazie,

cordialmente

Paola Tosato

------------------------------------------------------------------

Dr. Paola Tosato

SERVIZI LINGUISTICI PROFESSIONALI

Traduzioni Tecniche, Legali e Commerciali
INGLESE - ITALIANO
RUSSO - ITALIANO

Formazione Linguistica
INGLESE - RUSSO - ITALIANO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

5 voti positivi

Da noi si fanno traduzioni dal Russo in Italiano.
Saluti
British Language Services - Milano
https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-british-language-services-vtraduzioni-33924.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Anonimo

Buongiorno. Può inviarci i documenti da tradurre contattandoci attraverso il nostro profilo su GuidaTraduzioni.it: https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-hope-vtraduzioni-122015.html
Le risponderemo in tempi brevissimi con una offerta su misura. Per noi operano solo madrelingua con esperienza pluriennale e plurisettoriale!! In attesa, un cordialissimo saluto. Coop. Soc. Onlus "Hope".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Hope Hope

9 Risposte

2 voti positivi

Ciao,
mi chiamo Cinzia, sono madrelingua italiana e lavoro come traduttrice professionista da russo ad italiano da oltre 10 anni.
Sono specializzata nella traduzione in ambito legale, giuridico, Internet, tecnico, ma mi occupo spesso anche di traduzione di certificati per i permessi di lavoro in Italia.
Mi puoi contattare atraverso il mio profilo su GuidaTraduzioni,it
Puoi vedere altre info su di me sui siti :
https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-sc-di-sani-cinzia-vtraduzioni-28386.html
A presto
Cinzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo SC di Sani Cinzia SC di Sani Cinzia

3 Risposte

1 voto positivo

Gentile Valentina,
posso offrirLe anch'io un preventivo per tale traduzione. Altrimenti può comunque cercare nella categoria dei traduttori russo-italiano.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Natalia Bertelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

15 voti positivi

Sì forniamo il servizio anche per questa lingua, ci contatti per un preventivo

STUDIO CORAZZA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

giulia corazza

Sì forniamo il servizio anche in questa lingua, ci contatti per un preventivo

STUDIO CORAZZA
https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-studio-corazza-vtraduzioni-124752.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Anonimo

Buongiorno,

disponiamo di traduttori specializzati madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua russa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Dyn@mic di Campana Elisa Dyn@mic di Campana Elisa

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
Abbiamo traduttori altamente qualificati per ogni genere di traduzioni in oltre 40 lingue. Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno può scrivere a: https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-ib-linkings-vtraduzioni-29563.html
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Anonimo

Buon giorno,
può inviare la sua richiesta BUSSINESS CENTER
La nostra Agenzioa traduce dal Russo in Italiano
e dall'Italiano in Russo.
consulti il sito https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-business-center-vtraduzioni-26164.html
Cordialmente
Business Center sas
Brescia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

La nostra agenzia si occupa di questo tipo di traduzioni. Se interessata, puoi contattarci per un preventivo gratuito.
LANGUAGE DATA BANK

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Language Data Bank Language Data Bank

8 Risposte

1 voto positivo

Salve. Sono madrelingua russa e traduttrice dal russo all'italiano. Lavoro nel campi legale, turistico ecc. Potrei esserLe utile? https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-traduttrice-legale-elena-gorbatcheva-vtraduzioni-118212.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Anonimo

Hai provato a cercare nella categoria traduzioni dal russo? Sicuramente ci saranno anche traduttori dal russo all'italiano. Prova ad inviare una richiesta a più centri, sicuramente ti risponderanno in tanti.

https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-in-russo-vsubservizi-1589.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2012

Lo staff di GuidaTraduzioni.it

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzioni certificate in lingua inglese per lavoro in UK

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2017

Verbale asseverazione in italiano?

20 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2014

Traduzioni italiano-rumeno-inglese

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2019

Traduttori dal tedesco in italiano

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013