ho bisogno di tradurre dall italiano al cinese

Inviata da Massimiliano. 18 lug 2017 · 5 Risposte · Traduzione Giurata

ho bisogno di tradurre al tribunale di oristano l atto penale sotto giuramento e delle specializzazioni di studio ....

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Signor Massimiliano,
    il giuramento della traduzione può essere svolto in qualsiasi Tribunale Italiano. Se d'interesse, per un gratuito preventivo di spesa, può inviarci il Documento da tradurre e giurare in Cinese, ben scannerizzato, al nostro indirizzo mail.
    Cordiali Saluti
    Dott. Saverio Mastropasqua

    Pubblicato il 19 Luglio 2017

    Logo Teletraduciamo

    28 Risposte

    49 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1600 Aziende a tua disposizione
    • 500 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Buongiorno Massimiliano
      Rispondo alla tua domanda dicendoti che non è assolutamente necessario che l'asseverazione e la legalizzazione vengano fatte presso il tribunale di Oristano. Possono essere fatte in qualsiasi tribunale d'Italia. Noi ti possiamo aiutare chiedendoti solo di inviarci scansione del documento (trovi tutti i riferimenti nella nostra pagina di profilo di GuidaTraduzioni)
      Se hai dubbi scrivici o chiamaci direttamente. Siamo a tua completa disposizione

      Pubblicato il 19 Luglio 2017

      Logo Glocal Agency di Mattia Daprà

      10 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno. Sono una traduttrice di lingua cinese e iscritta al Tribunale di Lecce. Se ha bisogno di traduzioni mi può contattare.
      Grazie.

      Pubblicato il 21 Luglio 2017

      Logo Marianna Vecchione

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno Massimiliano,
      mi occupo quotidianamente di Asseverazioni al Tribunale di Oristano, ma non lavoro con la lingua cinese.
      Per altre informazioni, ha la mia disponibilità.

      Fiammetta Fanni
      Traduzioni Specialistiche

      Pubblicato il 19 Luglio 2017

      Logo Traduzioni specialistiche dott.ssa Fanni

      3 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Se non trovi a Oristano, puoi chiedere anche a traduttori residenti in altre parti d'Italia. L'asseverazione/giuramento eseguita in un qualsiasi tribunale italiano ha validità sul tutto il territorio nazionale e anche all'estero.

      Pubblicato il 19 Luglio 2017

      Logo Traduttore Firenze di Massimo Bani

      2 Risposte