interprete italiano-giapponese?

Inviata da Federica. 16 gen 2018 1 Risposta  · Traduzioni in giapponese

Vorrei sapere se c'è qualche interprete o agenzia che offre servizi di interpretariato italiano/giapponese e viceversa, che ci assista nell'incontro con un cliente dal Giappone. Zona Pescara.

italiano , interpretariato

Miglior risposta

Buon giorno Federica.
La nostra Agenzia ha vari traduttori / interpreti per la lingua Giapponese.
Anche se non presenti esattamente a Pescara, sono in grado e si spostano volentieri per eventuali lavori di interpretariato.
Dovremmo capire quali sono le sue necessità e poi valutare chi inviarle.
La invitiamo a contattarci tramite portale.
Cordialmente
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Interprete ZH>ITA e ITA>ZH Pescara Urgente

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2017

Traduzioni italiano-rumeno-inglese

8 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2013

Come iniziare?

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2017