Interprete ZH>ITA e ITA>ZH Pescara Urgente

Inviata da Giulia. 16 set 2017 · 2 Risposte · Interpretariato Simultaneo

Buongiorno a tutti
A causa di una disdetta dell'ultimo minuto la mia azienda di Pescara sta ricercando urgentemente un interprete per Cinese >Italiano e Italiano>Cinese, per un servizio dal 19 al 22 settembre. Nel caso siate interessati aspetto un riscontro per inviare una richiesta più dettagliata, grazie mille.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno!
    Abbiamo varie opzioni per interpreti cinese-italiano.

    Mediamente le tariffe vengono calcolate all'ora o per l'intera giornata.

    Mi contatti telefonicamente!

    Cordialmente

    Valeria

    Pubblicato il 19 Settembre 2017

    Logo BTT Italia

    4 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1600 Aziende a tua disposizione
    • 500 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Salve mi chiamo Romina Termite, proprietaria della Newtranslation Services Italia. In giornato Le invio il preventivo per l'interprete

      Pubblicato il 19 Settembre 2017

      Logo Newtranslationservices Italia

      16 Risposte

      5 Valutazioni positive