Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

police report

Inviata da fabio fiore. 2 dic 2016 14 Risposte

Buongiorno,
La compagnia che lavoro mi ha chiesto il police report per ottenere il permesso di lavoro in Gana,vorrei sapere se il documento che devo richiedere é il casellario giudiziale penale e quanto costa la traduzione giurata.

Grazie,
Distinti Saluti,
Fabio Fiore

traduzione , traduzione giurata

Miglior risposta

Gentile Sig. Fiore,
la ringraziamo per la richiesta.
Quando sarà in posseso del documento necessario non esiti a contattarci per un preventivo dettagliato per la realizzazione della traduzione e della legalizzazione.
Buona giornata.
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Sig. Fiore,

il police report è l'equivalente del Casellario Giudiziale da richiedere presso il Tribunale della Sua città di residenza. Per un preventivo non esiti a contattarci tramite il portale. Il costo è di € 15,00 per ogni documento più le marche da bollo e il costo della spedizione a mezzo raccomandata. I tempi di realizzazione sono di 3 giorni lavorativi.
Cordiali Saluti
Culotta Wendy
Easy Translation

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Easy Translation Easy Translation

17 Risposte

2 voti positivi

Gentile Fabio
Concordo con i colleghi;aggiungo che dovendo andare all'estero il documento dovrà essere dopo la traduzione, legalizzato ed apostillato.
Ci contatti direttamente per un preventivo. Operiamo in 62 lingue e lavoriamo in tutta Italia.
Le auguro una buona domenica
Nahid Nayyeri
ARA Traduzioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Ara Traduzioni By Ara Congressi Ara Traduzioni By Ara Congressi

15 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

normalmente i certificati penali da presentare quando si va all'estero sono 2:
uno è il certificato del casellario giudiziale e l'altro è il certificato dei carichi pendenti (entrambi vengono rilasciati dalla Procura del Tribunale della città in cui risiede).

Normalmente è richiesta la traduzione asseverata (o giurata) dei 2 documenti.

Per un preventivo gratuito per questo tipo di servizio, ci contatti tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno! Sì potrebbe trattarsi dell'estratto del casellario giudiziario. Ad ogni per esserne certi bisognerebbe chiedere di specificare ulteriormente che cosa intendono.
Per quanto riguarda la traduzione giurata di un documento del genere le tariffe possono partire dai 22-23 euro a cartella più un compenso per il servizio di giuramento in tribunale. Se mi manda il testo posso farle un preventivo gratuito. Mi contatti tramite portale.Buona giornata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Claudia Morrone Interprete e Traduttrice Claudia Morrone Interprete e Traduttrice

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, il termine esatto sarebbe police clearance certificate, ed è il certificato penale, che in Italia viene rilasciato dal Casellario Giudiziale.
Per la traduzione non c'è una tariffa unica, io prendo 15€ per la traduzione e 80 € per il giuramento (ai clienti di Guida Traduzioni applico uno sconto del 15%). A questo va aggiunta una marca da bollo da 16 €. Non so quanto prendono gli altri traduttori, comunque le consiglio di chiedere prima un preventivo.
Cordiali saluti
Dott. Gabriella Micheli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Gabriella Micheli Gabriella Micheli

4 Risposte

buongiorno le occorre tradurre il casellario giudiziale ed i carichi pendenti, per un preventivo mi contatti tramite portale
Il costo è di circa 80 euro per certificato.
Cordiali saluti Paola di Tradux

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, si è il casellario giudiziale quello che le serve. La tariffa della traduzione giurata che noi applichiamo è completa di tutto, traduzione, asseverazione e spedizione. Essa parte dalle 30,00€ a pagina di traduzione ( sconto del 30% oltre la 5 pagina), 50,00€ di asseverazione e 16,00€ di marca da bollo ogni 4 facciate. Quindi ad esempio se deve tradurre legalmente solo un documento il costo è di € 96,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Newtranslationservices Newtranslationservices

20 Risposte

11 voti positivi

Si serve il casellario tradotto ed asseverato in tribunale costo 70 euro incluso bolli traduzione ed asseverazione èr maggiori info. ci contatti tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Ingrid Cotic Ingrid Cotic

7 Risposte

1 voto positivo

Gentile Sig. Fiore,

Si tratta del Casellario Giudiziale da richiedere presso il Tribunale della Sua città di residenza e che avrà validità di 6 mesi. Per un preventivo non esiti a contattarci anche tramite il portale di Guidatraduzioni per beneficiare di uno scontro. I tempi di realizzazione sono di 3 giorni.
Cordiali Saluti
Giada Pappalardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Virtus Animi Virtus Animi

8 Risposte

10 voti positivi

Gentile Sig. Fabio,
certo, si tratta del Certificato del Casellario Giudiziale. Se le interessa un preventivo di spesa e tempistiche di consegna per traduzione asseverata (giurata) ci contatti pure tramite la nostra area personale e provvederemo a fornirLe le informazioni richieste.
Grazie e cordiali saluti

STUDIO KOMETA
CENTRO TRADUZIONI E SERVIZI LINGUISTICI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Traduzioni Traduzioni

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, mi spiace ma non mi occupo di traduzioni giurate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 DIC 2016

Logo Silvia Paola Mc Sweeney Silvia Paola Mc Sweeney

2 Risposte

Si. Precisamente: certificato dei carichi pendenti. Si richiede in Tribunale. Poi viene tradotto da noi. Costo: a seconda del numero di pagine.
Ci contatti quando ne é in possesso.
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Gentile signor Fabio
È proprio il casellario. In quale lingua lo deve tradurre? Se vuole mi può contattare per un preventivo.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo Marianna Vecchione Marianna Vecchione

4 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande