Prezzo traduzioni dall'italiano allo spagnolo

Inviata da Eli. 23 gen 2013 28 Risposte

Miglior risposta

Gentile Elisa,

prima di farle un preventivo definitivo vorrei vedere i documenti inerenti alla traduzione. Comunque il prezzo varia da 15 a 30€ a cartella dattiloscritta.

Resto disponibile per ulteriori approfondimenti. Le porgo cordiali saluti.
Sabrina Manfredi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Un importo indicativo e orientativo non trova alcun senso reale, senza avere il documento in visione, in quanto ci sono alcune variabili e fattori decisivi che possono determinare una forte riduzione di prezzo e importanti economie di scala: parlare di un testo medico è diverso rispetto ad un testo marketing o di manualistica! In molti caso è possibile scontare le ripetizioni testuali, in altri inutile e sconveniente, sia a livello economico che quantitativo. Quindi, sempre nell'ottica del miglior servizio al cliente, dell'onestà e trasparenza, è importante poter effettuare un'analisi del testo ed emettere il preventivo corrispondente che quindi sarà molto più preciso, economicamente vantaggioso in rapporto al settore di competenza, e anche utile allo scopo finale che si prefigge.

Leggendo tra le risposte osservo che si tratta di un testo di ingegneria di 200 pagg... a maggior ragione sarebbe utile vedere il testo: in questi casi è facile ipotizzare importanti elementi di sconto, come ripetizioni, etc., ma anche l'eventuale necessità di intervenire graficamente per probabili tabelle e/o immagini esplicative con testo integrato che andrebbero verificate.

I preventivi sono gratuiti e senza impegno e consentono di avere una situazione chiara e precisa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2014

Logo Verto Group Srl Verto Group Srl

17 Risposte

114 voti positivi

Orientativamente il costo per traduzione italiano-spagnolo varia tra €25 ed € 45 a cartella (1375 caratteri spazi esclusi).
Dipendendo il tipo e la complessità del testo, se la traduzione debe essere certificata o meno, e questo senza correzione di stile il cui costo è assolutamente necessario prendere in considerazione il quale varia a seconda, già no della quantità di cartelle ma del tempo necessario parà realizzarla, non è lo stesso lo spagnolo latinoamericano da quello iberico. Qualsiasi cosa è possibile contattarci via fb Claudio Valerio Gaetani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 DIC 2013

Claudio Valerio Gaetani

Gentile Elisa,

per un preventivo preciso bisognerebbe conoscere il numero esatto di parole, il formato del documento e l'urgenza. Sarebbe anche auspicabile avere il testo in visione. Mediamente comunque le tariffe per questa combinazione linguistica si aggirano tra gli 0,08-0,11 centesimi a parola.
Natalia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

15 voti positivi

Noi facciamo €10.00 a pagina per qualsiese tipo di testo. Per piú informazione contattare
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Morella Ziccarelli Morella Ziccarelli

5 Risposte

1 voto positivo

Si tratta di un testo di ingegneria civile di circa 200 pagine in word.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Anonimo

Si tratta di un testo tecnico di ingegneria di circa 200 pagine in word.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Anonimo

si parte da 10euro a cartella per documenti lunghi di parecchie pagine il prezzo sale per documenti tecnici .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

traduttori.de

si parte da 10 euro a cartella in su con sovraprezzi per documenti
per testi molto brevi di poche pagine, e per traduzioni scientifico tecniche.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Anonimo

Mediamente euro 20 a cartella (1500 byte).ma dipende dal testo. Per maggiori info contattateci.

STUDIO CORAZZA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

giulia corazza

Salve, dipende dal testo, mediamente per una traduzione di qualità non meno di euro 20

Saluti
Giulia Corazza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Anonimo

Buongiorno Elisa

Orientativamente il costo per traduzione italiano-spagnolo è di € 25 a cartella (1375 caratteri spazi esclusi).
Cordiali saluti
Grazia Malberti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Anonimo

Gentile Elisa,
Il prezzo delle traduzioni varia a seconda del tipo di linguaggio e della lunghezza del documento. Mi invii pure in allegato il documento così che possa farle un preventivo gratuito e senza impegno.
Altrimenti, se preferisce, mi descriva di che tipo di documento si tratta e la sua lunghezza. Una cartella equivale a 1500 caratteri spazi inclusi per i documenti di natura giuridica, tecnica o medico-scientifica, e di 1800 caratteri per testi editoriali.

Attendo sue notizie,
Cordialmente
Dott. Francesco Di Tommaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Certify Traduzioni Certify Traduzioni

14 Risposte

1 voto positivo

Il prezzo di ogni singola cartella di 1.500 byte è di 19 euro a cartella.
Saluti.
Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo BRITISH LANGUAGE SERVICES BRITISH LANGUAGE SERVICES

5 Risposte

1 voto positivo

Consideri 18 euro a cartella per un testo di media difficoltà

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Mirella Ormenese

Buongiorno,

per un testo di media difficoltà, consideri un prezzo di 18 a cartella o 8 centesimi a parola.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Anonimo

Gentile Amica,
come qualche collega ha anticipato, è difficile valutare la richiesta senza avere visto il testo. Inoltre, il prezzo potrebbe variare secondo che lei si rivolga ad un'agenzia o a un professionista. In ogni caso, una valutazione alla cieca è sempre sconsigliabile. Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Adveris Adveris

10 Risposte

Gentile Elisa,

per preparare un preventivo avremmo bisogno del testo originale da tradurre, più i seguenti dati:

- Nome e cognome (oppure ragione sociale nel caso di una ditta)
- Indirizzo (Via e n. - Frazione)
- CAP (Codice Avviamento Postale)
- Comune e Provincia
- Stato (se diverso da Italia)
- Indirizzo di posta elettronica (tutte le comunicazioni avverranno su questo recapito)

Può inviarci questa informazione compilando direttamente l'apposito modulo.

Cordiai saluti,

Viviana N. Oprandi

Convertio Traduzioni
di Oprandi Viviana Noelia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Convertio Traduzioni Convertio Traduzioni

4 Risposte

Gent.ma Elisa

Grazie per la Sua email, ma purtroppo noi traduciamo solamente da e verso l'inglese.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Cathy

Gent.ma Elisa

Grazie per la Sua email, ma purtroppo noi traduciamo solamente da e verso l'inglese.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo C & V Taylor Trad C & V Taylor Trad

19 Risposte

4 voti positivi

Gentile Elisa, le mie tariffe variano da 15 a 30 €. Dipende dal tipo di testo da tradurre. Se fosse così gentile da inviarmi i documenti in questione, le invio un preventivo dettagliato.

Cordiali saluti,
Dott.ssa Sabrina Manfredi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Sabrina Manfredi

Salve, le mie tariffe variano da 15 a 30 euro per cartella dattiloscritta. Grazie. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Il Mondo Delle Traduzioni Il Mondo Delle Traduzioni

11 Risposte

1 voto positivo

Buonasera,
le comunico che il prezzo a cartella per le traduzioni semplici dall'italiano allo spagnolo è di € 17.60. una cartella corrisponde a 1500 caratteri spazi inclusi. Questo vale per traduzioni di carattere generale, in base alla valutazione specifica del testo il prezzo potrebbe variare, per esempio se serve una terminologia particolare (di carattere scientifico, tecnico...)

Anna Scuncio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno,
per darLe una risposta corretta dovremmo visionare il testo. Il tariffario cambia a seconda del genere di traduzione: semplice e-mail, testo discorsivo, testo tecnico etc. ed anche a seconda dell'urgenza.
Invii il testo e le risponderemo in giornmata.
grazie
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

52 Risposte

6 voti positivi

il prezzo è di € 19,14 per 1800 caratteri, per traduzioni comuni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consiglio su prezzo traduzione

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Gennaio 2018

Costi di traduzione di un testo di ingegneria civile

18 Risposte, Ultima risposta il 21 Ottobre 2013