Quanto può costare la traduzione orale simultanea in arabo?

Inviata da Berto. 29 mar 2012 3 Risposte

L’incontro durerà su per giù 3 quarti d’ora, l’interpretazione sarà dall’italiano all’arabo. Grazie mille.

traduzione

Miglior risposta

Desidero sottolineare che normalmente l'onorario per un interprete di conferenza è calcolato su base giornaliera: anche se si tratta solo di 45 minuti, che saranno molto di più considerando gli spostamenti, la preparazione ecc. l'interprete non può accettare un altro incarico per quella determinata giornata e quindi ne risulta un "mancato guadagno". Per informazioni sulla deontologia professionale: www.aiic. net

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ricordati di aggiungere anche le spese di viaggio...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Logo A.t.i.t. A.t.i.t.

6 Risposte

1 voto positivo

Gentile Berto, invece della simultanea, sarebbe meglio uno chuchotage o una trattativa. In quel caso, il costo si aggirerebbe intorno agli 80€ più iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Babel Centre Babel Centre

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come si può aprire uno studio di traduzioni arabo/italiano?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Chi può fare una traduzione GIURATA?

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Agosto 2017

Revisione testo, quanto potrebbe costare?

22 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014

Come si valuta la buona qualità di una traduzione?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2012

Traduzioni legalizzate da/a romeno ( rumeno )

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2013

Madrelingua rumena

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2016