Riconoscimento titolo di studio

Inviata da Mariana. 27 dic 2017 1 Risposta

Salve..mi sapete dire dove rivolgermi per il riconoscimento del titolo di studio dal rumeno al italiano!?

italiano

Miglior risposta

Salve signora Mariana, per titoli di studio conseguiti in Romania occore la traduzione giurata del documento originale apostillato in Romania. Tale documento non necessita di ulteriore legalizzazione in Italia, ma sarà sufficiente la traduzione giurata (dal 13 marzo 2001, con l'entrata in vigore dell'adesione della Romania alla Convenzione dell' Aia).
Non esisti a contattarmi per un preventivo gratuito. Cordiali saluti,
Damaris Stroe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Entrare nel mondo della traduzione

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2017

Medico diventa traduttore

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2016