Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sofia

Inviata da Sofia. 28 dic 2016 8 Risposte

Io sono di Vercelli sto cercando un traduttore giurato arabo- italiano distinti saluti

italiano , traduttore

Miglior risposta

Buonasera,
abbiamo disponibile il traduttore giurato Arabo Italiano per traduzioni scritte.
Per un eventuale preventivo può inviarci in allegato mail il Documento da tradurre da Arabo in Italiano specificando l'uso cui è destinato il Documento in Italia.
Trova il nostro contatto tramite portale Guidatraduzioni.
Cordiali Saluti
Saverio Mastropasqua

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
siamo un'agenzia di Trento e offriamo il servizio di asseverazione per la combinazione linguistica da Lei richiesta.
Può contattarci tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo TRADUZIONI STR srl unipersonale TRADUZIONI STR srl unipersonale

1 Risposta

Salve,

può rivolgersi al Tribunale della sua città e chiedere i riferimenti di un traduttore ufficiale iscritto all'albo CTU del Tribunale per le lingue arabo-italiano, oppure mandare in visione, in allegato ad un'email, il documento che vuole far tradurre ad uno Studio o Agenzia di Traduzioni per richedere un preventivo.

Cordiali saluti e grazie per l'attenzione,

Paola Tosato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

8 voti positivi

Ciao Sofia mi chiamo Romina, se vuoi posso fornirti io un traduttore giurato per la traduzione dall'arabo all'italiano, Infatti sono io. Contatto tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Termite translations Termite translations

20 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno possiamo tradurle tutto ciò che le occorre e consegnarle a casa il documento in 72 ore con corriere espresso assicurato.
Ci contatti tramite portale
Cordiali saluti Paola di Tradux

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato Tradux Traduzioni Giurate, Legalizzazioni ed Interpretariato

5 Risposte

2 voti positivi

buon giorno posso aiutarla io se vuole? mi dice cosa la serve o possiamo sentirci tramite portale. Cordiali saluti ingrid

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Ingrid Cotic Ingrid Cotic

7 Risposte

1 voto positivo

Gentile Sofia,
abbiamo diversi traduttori di arabo anche in Piemonte. Non ha specificato se si tratta di un testo da giurare. Ci contatti direttamente e Le forniremo tutte le indicazioni.
Cordiali saluti
Nahid Nayyeri
ARA Traduzioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo Ara Traduzioni By Ara Congressi Ara Traduzioni By Ara Congressi

15 Risposte

4 voti positivi

Sofia buon giorno,
conosco vari traduttori molto professionali ma nella zona di Brescia.
Dovendo effettuare il giuramento in tribunale immagino però che le serva nelle vicinanze di Vercelli.
Diversamente, ci contatti in Agenzia-
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 DIC 2016

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi