Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sono Italiano vivo all estero posso guidare in Italia per 30 giorni ?

Inviata da Cristian Casadei. 16 lug 2019 2 Risposte

Voglio una traduzione giurata di una patente Brasiliana

traduzione , italiano , traduzione giurata

Miglior risposta

Salve, se Lei è residente in uno Stato estero con il quale l'Italia ha sottoscritto una Convenzione si. Comunque Lei è libero di guidare in tutti i Paesi delk"Unione Europea se non è regolarmente residente da oltre un anno. Altrimenti, deve avviare le pratiche per la conversione della patente estera in quella italiana.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Lei può guidare, se fuori UE potrebbe servire la traduzione giurata della patente. Lei risiede in Brasile ed è quindi titolare di una patente brasiliana?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2019

Logo TRADUZIONE24           EXPERT FOR LAW AND LANGUAGES TRADUZIONE24 EXPERT FOR LAW AND LANGUAGES

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Patente

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2017

Traduzione certificato medico

24 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2016