Tesi da tradurre in spagnolo

Inviata da Michele Bruttomesso. 17 feb 2019 1 Risposta

Ho una tesi in chirurgia di 45 pagine da tradurre da italiano in spagnolo.

italiano

Miglior risposta

Buongiorno mi chiamo Wendy e sono una traduttrice di lingua spagnola specializzata nel linguaggio medico. Eseguo traduzioni di testi ed elaborati medici da più di 15 anni ormai e sarebbe un piacere per me occuparmi della traduzione della sua tesi di laurea. Offro tariffe competitive e consegna entro i tempi previsti. Mi contatti pure tramite il sito Guidatraduzioni. Il nome della mia agenzia è Easy Translation con sede a Ortona-CH-
In questo modo potremmo discutere dei dettagli. A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
traduzione per omologazione in Spagna

32 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2015

Traduzione per omologazione titolo in spagna

18 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2015

Revisioni di testo

24 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2013