Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Traduttori giurati di russo

Inviata da paolo. 23 apr 2014 11 Risposte

come posso trovare dei traduttori giurati di russo iscritti all'albo del tribunale di roma?

Miglior risposta

Buongiorno,
in qualità di società professionale abbiamo vari traduttori iscritti ad albi di svariati tribunali italiani. Sarebbe altresì importante comprendere l'utilizzo che ne deve fare per essere sicuri che sia solo questa l'unica caratteristica necessaria. Per qualsiasi approfondimento non esiti a contattarci.
Cordialmente Verto Group Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
Faccio la Traduttrice Giurata per la lingua russa presso il Tribunale di Bologna oramai da 25 anni e posso assicurare che a me si rivolgono clienti da tutta Italia. non importa in quale Tribunale venga fatto il Giuramento, conta l'esperienza del traduttore Giurato che sappia come devono essere tradotti i documenti ufficiali! L'utilizzo della terminologia corretta determina l'accettazione o il rifiuto di vostri documenti finali. Soprattutto se si tratta di documentazione per i Consolati. Il Consolato Russo, per dire, rifiuta il documento anche solo per una virgola sbagliata..Vi consiglio di verificare sempre e molto attentamente a chi affidate la vostra traduzione Giurata. Buon lavoro a tutti!
Roufina Safiullina, Adamantis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 OTT 2015

Logo Adamantis di Roufina Safiullina Adamantis di Roufina Safiullina

3 Risposte

Mi puoi contattare direttamente, oppure fare richiesta al Tribunale di Roma Ufficio CTU
BEA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo TRADUZIONI ROMA TRADUZIONI ROMA

7 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno, siamo spiacenti ma non abbiamo collaboratori a Roma.
Cordialità
Business Center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

business center sas

Buongiorno Sig. Paolo!
La nostra agenzia dispone di traduttori madrelingua russi iscritti all'albo dei CTU del Tribunale di Roma, come richiesto dal Consolato di Russia in Roma.
Se vuol essere così gentile da inoltrarci le sue esigenze, saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo in merito.
Cordiali saluti.
Claudio Pancotto
CAESAR S.r.l.
Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo CAESAR Srl CAESAR Srl

6 Risposte

Noi abbiamo traduttori iscritti all'albo. Mi faccia sapere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo Studio Traduzioni e Legalizzazioni SILVA Studio Traduzioni e Legalizzazioni SILVA

7 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Paolo,
dovrebbe informarsi presso il Tribunale di Roma.
Cordialmente,
Viktoriya Zakharova
Traduttrice di madrelingua russa
(Modena)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo Viktoriya Zakharova (Libero Professionista) Viktoriya Zakharova (Libero Professionista)

2 Risposte

Buongiorno
mi spiace non poterla aiutare. Noi abbiamo sede a Milano.
Sicuramente chiedere al tribunale di Roma è una buona idea.
Cordiali saluti
Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Anonimo

Semplice: andate a Tribunale di Roma alla cancelleria penale e chiedete di traduttore. Di me ad esempio, chiedono sempre a Tribunale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Logo Artyushkina Galina Artyushkina Galina

5 Risposte

Confermo quanto indicato dal collega: rivolgersi con questa richiesta al Tribunale di Roma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2014

Paola Tosato

Chiedere al tribunale di Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2014

Logo Aldo Baldovin Aldo Baldovin

18 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
traduzione giurata, qual è il titolo del traduttore?

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Chi può fare una traduzione GIURATA?

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Agosto 2017

Traduzioni giurate c'è bisogno di una titolazione?

20 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2014