traduzione contratto di lavoro dall'olandese

Inviata da pablo della maggiora. 4 lug 2019 1 Risposta

Ho bisogno di tradurre due pagine di un contratto di lavoro dall'olandese

traduzione

Miglior risposta

Buongiorno,

mi chiamo Wendy e sono una traduttrice di lingua olandese.

Prima di procedere con la traduzione del testo sarebbe utile sapere se necessita di una traduzione giurata oppure una semplice traduzione certificata.

Se mi invia il Documento, al solo fine del gratuito preventivo, ben scannerizzato, sulla mi mail sono in grado di fare un preventivo e indicarLe la soluzione più adatta alle sue esigenze.


Cordiali Saluti
Dr. ssa Culotta Wendy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione documenti dall'olandese all'italiano

12 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2013

Traduzioni certificate in lingua inglese per lavoro in UK

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2017

Consiglio, please...tariffa traduzione ita>ing testi scientifici

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2018

Traduzione certificato medico

24 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2016

Documenti e traduzioni in un unico atto?

22 Risposte, Ultima risposta il 14 Gennaio 2016

Traduzione italiano-inglese

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2016

Traduzione testo catalano-italiano: qual è la giusta tariffa?

17 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2014