Traduzione giurata spagnolo- italiano

Inviata da Pierluigi Melasecca. 3 giu 2019 2 Risposte

Per completare la documentazione per ottenere la cittadinanza italiana di mia moglie, desidero sapere se é possibile realizzare una traduzione giurata dallo spagnolo all´italiano, che sia autorizzata dalle autoritá competenti.
I documenti hanno la apostilla del Venezuela e arriveranno in Italia appena pronti.

Sará possibile trovare un interprete pubblico a Chieti o Pescara o nella provincia?

Ringrazio anticipatamente

Pierluigi Melasecca

traduzione , italiano , traduzione giurata , documenti

Miglior risposta

Gentilissimo Sig. Melasecca,

sono una traduttrice giurata di lingua spagnola con 15 anni di esperienza nel settore delle traduzioni giurate.

Sono iscritta presso i tribunali di Ortona e Pescara e presso la Camera di Commercio di Chieti.

Al fine di far valere la traduzione di un documento estero in Italia , un traduttore dopo aver svolto la traduzione dell'intero documento dovrà recarsi presso il tribunale per asseverare o giurare la traduzione svolta di fronte ad un Cancelliere.

Per questo motivo sono necessari i documenti originali o le copie conformi e una marca da bollo da € 16,00 ogni 4 pagine tradotte compreso il verbale di asseverazione che verrà posto dal Tribunale.

Normalmente il traduttore può eseguire questa fase in piena autonomia senza la presenza della persona che richiede il servizio.

Per qualsiasi ulteriore domanda rimango a sua disposizione

Cordiali Saluti

Wendy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

mi chiamo Wendy e sono una traduttrice giurata operante tra Pescara e Chieti.

Se mi invia i Documenti da tradurre e asseverare, al solo fine del gratuito preventivo, ben scannerizzato, sulla mia mail sono in grado di fare un preventivo e indicarLe la soluzione più adatta alle sue esigenze.


Cordiali Saluti
Dr. ssa Culotta Wendy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2019

Logo Easy Translation Easy Translation

17 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione italiano-inglese

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2016

traduzione pagella

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Febbraio 2018

Entrare nel mondo della traduzione

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2017