GuidaTraduzioni.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

Traduzione legalizada per il comune di Musile di Piave

Inviata da Michele Henrotay Zancaaro. 17 ago 2017 2 Risposte

Come fare?
Dal francese al italiano una mezza pagina.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    La nostra agenzia di traduzioni si occupa ormai da molti anni di questo tipo di traduzioni offrendo sempre il miglior servizio a prezzi modici.

    Per un preventivo più dettagliato può contattarci tramite portale.

    La saluto cordialmente
    Valentina Santoto

    Pubblicato il 17 Agosto 2017

    Logo Agenzia Traduzioni Giurate Traducem

    3 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Buon giorno,

      la nostra agenzia si occupa ormai da molti anni di questo tipo di traduzioni giurate offrendo sempre il miglior servizio a prezzi modici.

      Proponiamo la traduzione di ogni certificato a € 15.00 più il costo delle marche da bollo da inserire ogni 4 pagine.

      Per un preventivo più dettagliato può contattarci tramite portale
      A presto

      Cordiali Saluti

      Easy Translation

      Pubblicato il 18 Agosto 2017

      Logo Easy Translation

      9 Risposte

      1 Valutazione positiva