Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Traduzioni legalizzate da/a romeno ( rumeno )

Inviata da Anonimo. 24 ago 2013 5 Risposte

Sono Traduttore Ufficiale, perito/esperto madrelingua romeno, con pluriennale esperienza in ambito giuridico. Lavoro sia come ausiliario del giudice e mediatore linguistico per la Procura della Repubblica, sia come traduttore giurato per i cittadini privati. Consegno in tempi rapidi traduzioni legalizzate in Tribunale, sovralegalizzate con Apostille quando necessario, procure notarili in lingua romena, ecc. A chi interessa la collaborazione con un traduttore professionista a Terni puo' contattarmi privatamente attraverso il portale.
Grazie!

lingua , traduttore , madrelingua

Miglior risposta

Gentile Ana, di traduttori affidabili non ce ne sono mai abbastanza! LA prego di farci pervenire il suo curriculum attraverso il nostro profilo, saremo lieti di poter verificare la possibilità di future collaborazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
ci inoltri il Suo cv firmato tramite la sezione di richiesta preventivo, grazie
Coop sociale Globalmedia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve,
puo' inviare il cv a tramite la sezione di richiesta di preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Studio Traduzioni e Legalizzazioni SILVA Studio Traduzioni e Legalizzazioni SILVA

7 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,

La ringrazio per la Sua segnalazione. Potrebbe inviarmi il Suo CV e tariffe privatamente attraverso il portale.

Grazie
Natalia Bertelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

15 voti positivi

Ma questo tipo di annuncio non dovrebbe essere pubblicato altrove? Non è una domanda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

Logo Servizi d'interpretariato e traduzioni in LINGUA RUSSA Servizi d'interpretariato e traduzioni in LINGUA RUSSA

11 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
traduzione certificato di nascita romeno

15 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2014

traduzione dal romeno all'italiano?

8 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2014

Traduzione legalizzata o anche solo fatta da me?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2017

Se la vostra traduzione viene legalizzata o no?

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2018

Traduzione Rumeno a Mestre

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Febbraio 2018

Traduzioni italiano-rumeno-inglese

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2019

traduttrice madrelingua rumena

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2013