Notaio a Torino

Inviata da Agustin Trovatto. 28 mar 2017 5 Risposte

Ho bisogno di un Notaio a Torino con conoscienza della lingua spagnola.
Sono a Buenos Aires, saré a Torino a fine de Aprile.
Grazie

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Egregio Sig. Agustin Trovatto,
    nel caso di dove eseguire le pratiche da o per l’estero, i notai si avvalgono ad un interprete. Molto spesso l’ufficio notarile ha già i suoi interpreti di fiducia, quindi, basterebbe soltanto rivolgersi ad uno Studio Notarile di Torino.
    Cordiali saluti,
    WorldTranslate® - Traduzioni giurate

    Pubblicato il 04 Aprile 2017

    Logo WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione

    22 Risposte

    133 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1600 Aziende a tua disposizione
    • 500 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Hola Agustín, como ya te han dicho, es raro encontrar un escribano que conozca otro idioma tan bien como para redactar el acto bilingüe. Generalmente lo que se hace es pedir la ayuda de un intérprete o bien hacer traducir la escritura en tu idioma.
      Yo soy de Buenos Aires, y soy una traductora jurada aquí en Italia, cerca de Turín. Puedo recomendarte algunos escribanos de Turín con los que a menudo trabajo y guiarte con las traducciones.
      Saludos.
      Marianela

      Pubblicato il 04 Luglio 2017

      Logo MDB Traduzioni
      MDB Traduzioni Villar San Costanzo

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Buon giorno,
      la nostra Agenzia è a Brescia, quindi collaboriamo con Notai a Brescia.
      Se vuole, possiamo chiedere se i Notai con i quali collaboriamo hanno dei contatti/ recapiti anche a Torino.
      Ci auguriamo di esserle stati utili.
      Business center sas

      Pubblicato il 03 Aprile 2017

      Logo BUSINESS CENTER

      48 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno Signore se necessita di notai a Torino c'è lo studio notarile Martucci; se ha bisogno anche di traduttori la NewtranslationServices offre tantissima qualità a un prezzo piccolo piccolo. La aspettiamo

      Pubblicato il 03 Aprile 2017

      Logo Newtranslationservices Italia

      16 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Egregio Signore
      qualsiasi notaio in Italia si avvale di interpreti nel caso di atti con clienti stranieri. Se Le necessitasse un'interprete professionista a Torino, non esiti a contattarci, disponiamo di diversi interpreti nella città.
      Cordiali saluti
      Nahid Nayyeri
      ARA Congressi

      Pubblicato il 03 Aprile 2017

      Logo Ara Traduzioni By Ara Congressi

      15 Risposte

      4 Valutazioni positive