Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Prezzo minimo cartella tecnico scientifica fini editoriali

Inviata da Nome. 4 apr 2013 13 Risposte

Fatti i calcoli seguendo i consigli, ho il mio numero di cartelle e non vorrei abbassare troppo, anche se il cliente merita considerazione

cartella

Miglior risposta

Buongiorno,
da inglese e spagnolo a italiano 16€ a cartella (1500 caratteri spazi inclusi) da cinese a italiano 26 € a cartella (210 caratteri).
Si applicano sconti ma molto dipende dal numero di cartelle, dall'argomento generico (es. ingegneria, biologia, chimica, medicina), dall'urgenza.
Grazie
lo staff di Xtalk

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sarebbe utile conoscere la combinazione linguistica e, se possibile, la lunghezza toatale del documento in caso di testo superiore alla cartella citata. Grazie e cordiali saluti. Paolo Mariani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Adveris Adveris

10 Risposte

Buongirono,
per fornire un preventivo è preferibile visionare i testi da tradurre . In via approssimantiva il costo / cartella minimo per le principali lingue europee è di € 17,00 + iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Anonimo

Egregi Signori,
la Vostra richiesta è molto vaga. Soprattutto è priva di indicazione riguardo la lingua di destinazione e quella "source". Infatti, il costo di una traduzione cambia molto non solo in base alla "tecnicità" del testo, ma anche in base alla lingua richiesta; in buona sostanza, un testo tradotto in lingua "punjabi" sarà sicuramente più costoso di un testo tradotto in lingua "inglese" .. sempre a parità di lunghezza e difficoltà tecnica.
Speriamo di essere stati abbastanza chiari nella risposta.
Buona giornata.
Busioness Center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno. Ai fini di una quotazione oggettiva avremmo necessità di sapere da e verso che lingua vada tradotto il testo, l'oggetto generale (es. medicina, ingegneria, chimica etc), il numero di cartelle totali e l'urgenza.
Prezzi base da inglese e spagnolo verso italiano per cartella (1500 caratteri spazi inclusi) sono 15 €; da cinese a italiano per cartella (210 caratteri) 25 €.
Per ulteriori info consuti in ns. sito xtalk.biz.
Grazie
Lo staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Xtalk Xtalk

5 Risposte

1 voto positivo

Gentili Signori,
In quali lingue deve essere effettuata la traduzione?
Per potervi dare una valutazione realistica, necessiteremmo di visionare almeno un testo campione.
Potete sottoporcelo?
Grazie
logoService

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Logoservice Logoservice

7 Risposte

27 euro a cartella + Iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo BRITISH LANGUAGE SERVICES BRITISH LANGUAGE SERVICES

5 Risposte

1 voto positivo

Il prezzo varia tra € 12 ed € 16 a cartella (1.500 caratteri spazi inclusi, conteggio MSWord), valori esenti di IVA e ritenuta d'acconto. Presa visione del materiale da tradurre, il prezzo viene definito tramite preventivo in funzione della natura del testo e dell'estensione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Convertio Traduzioni Convertio Traduzioni

4 Risposte

Buon giorno, la mia migliore tariffa va dai 10 ai 20 euro
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Il Mondo Delle Traduzioni Il Mondo Delle Traduzioni

11 Risposte

1 voto positivo

Grazie per la cortese richiesta.

Il costo a cartella per la traduzione di documenti simili a quelli da Lei indicati è di circa Euro 14, anche se un preciso preventivo può essere fornito solo dopo aver visionato i medesimi.

Cordiali saluti

Cathy Taylor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo C & V Taylor Trad C & V Taylor Trad

19 Risposte

4 voti positivi

Grazie per la cortese richiesta.

Il costo a cartella per la traduzione di documenti simili a quelli da Lei indicati è di circa Euro 14, anche se un preciso preventivo può essere fornito solo dopo aver visionato i medesimi.

Cordiali saluti

Alexis Taylor Bonera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo C & V Taylor Bonera C & V Taylor Bonera

18 Risposte

1 voto positivo

17 Euro a cartella in lingua tedesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Logo Anja Schuck | Traduzioni legali commerciali Anja Schuck | Traduzioni legali commerciali

4 Risposte

17 Euro a cartella
In che lingua serve la traduzione? Io traduco dall'Italiano o inglese al tedesco.
Cordiali saluti,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2013

Anonimo