Il francese e lo spagnolo permettono di lavorare nell'ambito traduttivo?

Inviata da Luca. 18 lug 2017 2 Risposte

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Luca,
    certamente. Il Francese e lo Spagnolo sono tra le lingue maggiormente diffuse e richieste, per cui è sicuramente possibile lavorarci, compatibilmente con la preparazione del traduttore.
    Cordiali Saluti
    Dott. Saverio Mastropasqua

    Pubblicato il 19 Luglio 2017

    Logo Teletraduciamo

    26 Risposte

    44 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1600 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Confermo quanto indicato. Francese e spagnolo, insieme a inglese, sono lingue con cui si lavora molto, avendo la giusta preparazione.
      Beatrice Balducci - Action line

      Pubblicato il 01 Agosto 2017

      Logo Action Line

      7 Risposte

      4 Valutazioni positive