Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Revisioni di testo

Inviata da Benedetta. 31 mag 2013 24 Risposte

Salve, sto scrivendo una tesi di dottorato in spagnolo, lingua che domino abbastanza ma non sufficientemente da poter fare a meno di una revisione finale da parte di un madrelingua. Quanto puo' costarmi a parola tale revisione? Grazie

lingua , madrelingua , testo

Miglior risposta

Buongiorno Benedetta,
la revisione, come da lei giustamente specificato, va eseguita necessariamente da parte di un madrelingua spagnolo (europeo, immagino, e non sudamericano). Revisioni di questo tipo, ossia su testi scritti direttamente in lingua straniera e non passati attraverso una traduzione, possono riguardare solo aspetti grammaticali, ortografici e sintattici.
Per un preventivo, le chiedo di contattarci in privato attraverso il portale.

Grazie mille e a presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve, circa 4 euro a pagina ( traduttore madrelingua); tempi di consegna brevi; ci contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Benedetta,

per un preventivo corretto abbiamo bisogno di ulteriori informazioni. Può contattarci in privato per avere il dettaglio di quanto necessario per procedere a risponderle in esaustivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2013

Logo Hope Hope

9 Risposte

2 voti positivi

Se ci invia il testo, Le forniamo un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Anonimo

Buongiorno

Ho già ricevuto questa richiesta e risposto la scorsa settimana.
Se non ha ancora risolto la prego di ricontattarci.
Cordiali saluti
M.G.Malberti
Interbrian snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Anonimo

Gentile Benedetta.
Per quantificare il costo del lavoro è necessario, prima, valutare la qualità effettiva del testo originale. Può inviarci un capitolo in visione (senza alcun impegno) e le prepariamo un preventivo.
In bocca al lupo per la testi!
Silvia Fanfani - Essepi snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Logo Essepi S.n.c. Essepi S.n.c.

5 Risposte

1 voto positivo

Estimada Benedetta:

Nuestros precios por traducciones ITES oscilan entre € 15 y € 20 por cada "página equivalente" (1.500 caracteres, incluídos los espacios, contados mediante MSWord). El precio de una revisión iría desde un mínimo de € 3.00 por "página equivalente" hasta un máximo... que puede ser el valor de una traducción "de cero" (todo dependerá de la calidad de su español). Para dar una mayor precisión sería conveniente que Ud. nos mande una "muestra" de algunas páginas de su tesis, aunque no sea el texto definitivo.

Cordiales saludos,

Viviana Noelia Oprandi
Convertio Traduzioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Logo Convertio Traduzioni Convertio Traduzioni

4 Risposte

Ciao Benedetta,

in genere la ns. tariffa per la revisione è di 0,025 a parola, ma in caso di testi lunghi e con pochi errori possiamo trovare un accordo differente.

P.S.: Siamo due traduttori professionisti (Maurizio, italiano ed Esther, spagnola).

Saluti,

Maurizio & Esther

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Esther García Macarro

Buongiorno

Immagino che nel frattempo abbia risolto. Vedo solo ora la sua richiesta. In caso contrario ci ricontatti pure.
Cordialità
Grazia
Interbrian snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2013

Anonimo

Salve Benedetta,
purtroppo non sono specializzata in spagnolo.
Rimango comunque a disposizione, avesse Lei bisogno, per Inglese, Nederlandese (o Olandese), Russo e Ceco.
Cordialmente,
Irene Sardelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Irene Sardelli

Salve Benedetta,
purtroppo non effettuo lavori di questo tipo con la lingua spagnola.
Mi spiace.
Rimango a disposizione per quanto riguarda l'Inglese, il nederlandese (o olandese) e, per certi tipi di lavoro, anche russo e ceco.
Cordialmente,
Irene Sardelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Anonimo

Salve Benedetta,

potrebbe inviarci parte del testo? Potremmo inviarLe un costo dettagliato per la revisione ad un prezzo sicuramente interessante.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Anonimo

Gent.ma Benedetta

Purtroppo non possiamo aiutarla poiché noi eseguiamo solo e specificatamente traduzioni dall'italiano all'inglese e viceversa.

Cordialità

Cathy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Logo C & V Taylor Trad C & V Taylor Trad

19 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

Noi facciamo €10.00 ad ora e alla fine del lavoro diamo un documento con tutte le correzione fatte.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Morella Ziccarelli Morella Ziccarelli

5 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
in risposta alla sua richiesta su Guida Traduzioni, sono a comunicarle che per inviare il preventivo avrei necessità di visionare il file da tradurre possibilmente in formato word.

Rimango in attesa di un suo riscontro,

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anna

Salve, dipende dal tipo e dalla quantità di errori che fai scrivendo nella lingua B e quindi dal tempo che il revisore necessita per apportare le correzioni. Non dovrebbe costare più di 5 euro a cartella, ma visto che si tratta di una tesi, quindi centinaia di pagine, potresti concordare un prezzo migliore. In bocca al lupo!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
in risposta alla sua richiesta, sono a comunicarle che per inviare il preventivo avrei necessità di visionare il file da tradurre possibilmente in formato word.

Rimango in attesa di un suo riscontro,

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Anonimo

nostro tariffe e' a caratteri: per 1000caratteri il prezzo e' di 9€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Ing jackie Marcel Simon DUSSART

Buongiorno,
io sono una traduttrice italiana con un'ottima conoscenza dello spagnolo. Se Le interessa potrei revisionare il Suo testo per € 0,025 a parola. Se vuole mi contatti pure tramite il mio profilo. Grazie.
Laura Stecco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Stecco Laura Stecco Laura

8 Risposte

1 voto positivo

Gentile Sig.na,

io sono laureata in lingue con spec. in traduzione però sono madrelingua italiana. Comunque, la tariffa (dipende dal tipo del testo e dalla sua lunghezza) varia da 0,05 a 0,25 cent/parola. Se vuole può inviarmi il testo per un preventivo dettagliato.

Restando in attesa di un suo riscontro, Le porgo cordiali saluti.
Dott.ssa Sabrina Manfredi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Il Mondo Delle Traduzioni Il Mondo Delle Traduzioni

11 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, La ringraziamo della richiesta. Il preventivo verrà inviato via mail, Le chiedo quindi di scriverci cortesemente in privato dallo stesso portale guidatraduzioni.it inviando il testo in allegato per poter calcolare il esattamente quantitativo e visionare il contenuto, così da poterLe applicare la tariffa migliore. Cordiali saluti Francesca Ceccarelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Nosmet Soc. Coop. a r.l. Nosmet Soc. Coop. a r.l.

5 Risposte

Cara Benedetta,

solitamente le revisioni costano dal 30% al 50% del prezzo per parola della traduzione. Molto poi dipende anche da: complessità del testo, comprensibilità del Suo scritto, urgenza, eventuali modifiche in corso d'opera (sempre meglio consegnare il documento definitivo se possibile)...
Per qualsiasi altra informazione e per un preventivo più preciso non esiti a contattarmi.

Natalia Bertelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

17 voti positivi

Gent.ma Benedetta

Purtroppo noi siamo specializzati nelle sole traduzioni da italiano a inglese e viceversa.

Cordiali Saluti

Alexis Taylor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo C & V Taylor Bonera C & V Taylor Bonera

18 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
Noi facciamo €10.00 ad ora. Con il 50% pagato al momento di ricevere il lavoro l'altro 50% alla fine del lavoro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Morella Ziccarelli Morella Ziccarelli

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Revisione testo, quanto potrebbe costare?

22 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014