Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si fa tutto online o avete un'agenzia a Siena?

Inviata da tanya. 15 mag 2015 18 Risposte

Vorrei tradurre un documento dal bulgaro, come devo fare? Vi invio tutto tramite internet o ci sono delle agenzie dove portare il documento?

agenzie , tramite

Miglior risposta

Buonasera Tanya,

siamo di Salerno, ma in ogni caso può inviare il documento via email sia per un preventivo, sia per la traduzione.

Cordiali saluti,
WorldTranslate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon pomeriggio,

sono una traduttrice di madre lingua Bulgara. Se il documento va consegnato a mano, non sono lontana da Siena, abito a Castiglione del Lago (PG), ai confini con la provincia di Siena. Svolgo il mio lavoro prevalentemente on-line. Può inviarmi tutto per poi avere il preventivo.
Cordialmente
Pepa Petrova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Gentile Tanya,
la nostra agenzia si trova a Forlì, ma se riesce ad inviarci il testo da tradurre via mail riusciremo a fornirle un preventivo di tempi e costi in tempi rapidi.

Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Se mi lascia il suo numero le spiego tutto, purtroppo l'agenzia a Siena non l'abbiamo.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno, purtroppo non mi occupo della lingua bulgara.

Cordiali saluti
Laura Pradissitto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Gentile Tanya,
la nostra agenzia ha sede a Livorno, ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale in 57 lingue tra cui anche il bulgaro.
La domanda principale è se il documento deve essere asseverato/legalizzato oppure no. Infatti nel primo caso è necessario avere il documento originale o copia conforme per poterlo giurare, nel caso in cui questo non occorra si può procedere direttamente on l'invio del documento tramite email.
Per qualsiasi necessità non esiti a contattarci direttamente.
Le invio cordiali saluti
Nahid

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Posso lavorare anche online ma se il cliente ha esigenze di riservatezza il mio studio è a Poggibonsi in provincia di Siena.
Mi spiace molto Tanya ma ancora non tratto la lingua Bulgara, tratto solo l'Inglese, il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo per adesso. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno Tanya,
si può fare tutto tramite internet. Può inviale il documento da tradurre e Le farò il preventivo. Se poi desidera anche l'asseverazione al tribunale può ricevere in seguito la traduzione in originale tramite corriere espresso.

Cordiali saluti
Rosy Mareva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Traduzioni&Interpretariato Italiano - Bulgaro Traduzioni&Interpretariato Italiano - Bulgaro

2 Risposte

Buongiorno Tanya,
sì può fare tutto tramite internet. Basta inviare via e-mai il documento e poi potrà sceglier se avere la traduzione sempre in formato elettronico via e-mai oppure in originale qualora Le servisse anche l'asseverazione. Se desidera un preventivato ci invi il documento.

Cordiali saluti!
Rosy Mareva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato. La traduzione è possibile farla online naturalmente.
Se le occorresse una traduzione certificata, potrebbe occorrere affidarci l'originale, in relazione al tipo di documento e allo scopo dello stesso.
La preghiamo di inviarci una scansione o il file se disponibile per e-mail al fine di comunicarle un preventivo coerente di spesa.

Grazie.

Claudio Pancotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo CAESAR Srl CAESAR Srl

6 Risposte

Si fa tutto online, comunichiamo con i nostri clienti comodamente da casa. Sia per il preventivo che per il lavoro e il pagamento! :)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Buon pomeriggio,
sono una traduttrice di madrelingua Bulgara. Se il documento va consegnato a mano, non sono lontana da Siena, abito a Castiglione del Lago (PG), ai confini con la provincia di Siena. Svolgo però il mio lavoro prevalentemente on-line. Può inviarmi tutto per poi avere un preventivo.
Cordialmente
Pepa Petrova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Pepa Petrova Pepa Petrova

2 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno,
l'Agenzia si trova a Brescia. Può inviare via email se lo ritiene opportuno. Le faremo avere un preventivo al riguardo.
Cordialità
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, purtroppo non mi occupo della lingua bulgara.
Cordiali saluti, Laura Pradissitto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Laura Pradissitto Laura Pradissitto

4 Risposte

Buongiorno Tanya,

ci può tranquillamente inviare il documento via email, in questo modo saremo in grado di presentarle subito un preventivo e di fornirle la traduzione del testo in tempi rapidi.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Anonimo-147009 Anonimo-147009

4 Risposte

Posso lavorare sia online oppure i clienti possono venire nel mio studio a Poggibonsi in provincia di Siena se hanno un documento riservato da far tradurre. Per adesso la lingua Bulgara non è nelle mie conoscenze, per adesso. Adesso tratto solo Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Posso lavorare anche online per richieste molto veloci, ma se il cliente ha necessità di incontrare il traduttore il mio studio è a Poggibonsi in provincia di Siena. Grazie per l'attenzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo BTF Traduzioni SEO Sviluppo Web BTF Traduzioni SEO Sviluppo Web

2 Risposte

1 voto positivo

Salve Tanya, il mio studio è a Padova. Faccio le traduzioni giurate solo per la lingua rumena. Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Studio Teodorescu Studio Teodorescu

6 Risposte

Salve Tanya, il mio studio è a Pisa. Se mi manda via email l'atto da tradurre, le farò un preventivo gratuito e senza impegno. Se le serve una traduzione giurata, le invierò il documento tramite il corriere postale. La distanza non è un problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Dott.Ssa Veronica Drugas Dott.Ssa Veronica Drugas

5 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consiglio, please...tariffa traduzione ita>ing testi scientifici

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2018