Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Telefonata in Argentina

Inviata da ADRIATICA S.N.C.. 9 feb 2015 37 Risposte

Quanto costa una persona che possa venire alla mia azienda per telefonare in Argentina? Voglio importare carbone argentino.

In caso positivo, dovrebbe poi accompagnarmi in argentina...noi paghiamo il biglietto aereo e tutte le spese vitto e alloggio per 10 giorni.

Miglior risposta

Buongiorno
La ringraziamo per la richiesta.
Per poterle formulare un'offerta avremmo bisogno di sapere dove si trova la sede della vostra azienda.
In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Grazia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono argentino e abito a Buenos Aires.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Javier (Saverio) Gamba

Sono argentino e mi trovo adesso presso Città di Buenos Aires.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Javier (Saverio) Gamba

Gent.mo Signor Mirabilio,
mi dispiace di non poterLa aiutare, ma io mi occupo esclusivamente di traduzioni ed interpretariato in lingua rumena.
Cordiali saluti
Adrian Teodorescu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Studio Teodorescu Studio Teodorescu

6 Risposte

Gentile Sig. Mirabilio,
per poter fare un preventivo avrei bisogno di alcune informazioni come, luogo dove si trova l'azienda, quantità di ore etc.
La invito a contattarci tramite il portale per una eventuale collaborazione.
Colgo l'occasione per porle i mie distinti saluti.
MCM Traduzioni & Interpretariato Spagnolo-Italiano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

MCM Traduzioni

Salve Sig. Mirabilio,
per poter realizzare un eventuale preventivo avremmo bisogno di sapere dove si trova la sua azienda. Noi contiamo con una ampio portafoglio di clienti sia in Argentina como in Spagna che possono servire di ponte per lo slancio del suo progetto. Restiamo alla sua disposizione per una eventuale collaborazione.
Colgo l'occasione per porli i nostri distinti saluti.

MCM Traduzioni e Interpretariato Spagnolo-Italiano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Prima di tutto si fa incarico di conferimento oppure un contratto a progetto con durata dei giorni stabiliti. Per secondo, il costo di lavoro ha il parametro a ore che deve comprendere incarico o contratto. i prezzi sono vari. Piu' meno a ora bravo interprete qualificato costa 50,00 euro IVA inclusa+trasferta al giorno di 70,00 euro. Le spese a parte che verranno pagate da voi personalmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo Artyushkina Galina Artyushkina Galina

5 Risposte

Salve, La ringrazio per la Sua richiesta. La prego di contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo YM LANGUAGE SERVICES YM LANGUAGE SERVICES

3 Risposte

1 voto positivo

Gent.mo Signor Mirabilio,
mi dispiace di non poterLa aiutare, ma io occupo esclusivamente da traduzioni ed interpretariato in lingua bulgara.
Cordiali saluti
Rosy Mareva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo Traduzioni&Interpretariato Italiano - Bulgaro Traduzioni&Interpretariato Italiano - Bulgaro

2 Risposte

Buongiorno
La ringraziamo per la richiesta.
Per poter formulare un'offerta avremmo bisogno di sapere dove ha sede la vostra azienda ed eventualmente in che date è richiesto il servizio.
In attesa di un suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Grazia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Anonimo

NON POSSIAMO forirLe assistenza in Argentina
spiacente



1

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo TRADUZIONI ROMA TRADUZIONI ROMA

7 Risposte

3 voti positivi

Noi siamo in grado di forirLe assistenza sia in Italia che in Argentina, facendoLe risparmiare la trasferta del traduttore.
In attesa di ulteriori dettagli, possibilmente ai nostri recapiti diretti, La salutiamo cordialmente

Fiorella De Benedetti
WS traduzioni
Udine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo WS traduzioni WS traduzioni

4 Risposte

3 voti positivi

Salve, La ringrazio innanzitutto per la fiducia accordataci.
Avrei bisogno di maggiori dettagli per poterLe effettuare un preventivo e darLe la disponibilità di uno dei collaboratori.
Innanzitutto, in quale città si trova la Sua azienda.
Immagino che la natura dei contatti in Argentina sia di carattere commerciale.
Inoltre, più dettagli mi descrive più preciso posso essere nel poter verificare la fattibilità per soddisfare la Sua richiesta.

Un cordiale saluto.
Tommaso Passaretta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Tommaso Passaretta Traduzioni Tommaso Passaretta Traduzioni

3 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno.
Se dovesse ritenere non assolutamente necessario che l'interprete si sposti fino da Lwi, possiamo effettuare la telefonata "a 3" con Lei in ascolto diretto con il cliente in Argentina.
Questo Le permetterà di ridurre notevolmente i costi del servizio.
Il servizio di telefonata le costerà un importo fisso più un ammontare variabile in funzione dei minuti / frazioni di minuito della telefonata.
Per avere le tariffe precise può contattaci in Agenzia.
Lo stesso vale per il servizio di accompagnamento/ interpretariato in Argentina.
Dovrebbe comunicarci i giorni e quale tipo di impegno dovrà affrontare l'interprete.
Le ricordo che - come accennava Lei - all'interprete spetteranno le spese di viaggio a/r di pernottamento / vitto e un importo da determinare per il servizio interpretariato.
Siamo sempre in Agenzia per ogni informazione necessaria.

Cordialità
Business Center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Buon giorno Sig. Mirabilio,
può indicare cortesemente il periodo in cui Le servirebbe l'interprete?

Grazie, buona giornata

Raffaella Cervesi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Anonimo-142123 Anonimo-142123

2 Risposte

Gentile Sig. Marabilio,
la ringraziamo per la sua gentile richiesta. Per poterle elaborare un'offerta ad hoc le chiediamo gentilmente di contattarci tramite il portale.
In attesa di un suo cortese riscontro in merito, ed augurandole una buona giornata, porgiamo cordiali saluti.
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Action Line Action Line

8 Risposte

7 voti positivi

Gentile Sig. Marabilio,
la ringraziamo per la sua gentile richiesta e le chiediamo gentilmente di inviarci i dettagli relativi (ad esempio specificandoci dove sia ubicata la sua azienda). Ci contatti tramite il portale.
In attesa di suo gentile riscontro in merito ed augurandole una buona giornata, porgiamo cordiali saluti.
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Sig. Mirko,

in quale periodo Le interesserebbe recarsi in Argentina con un'interprete italiano-spagnolo per le Sue trattative?

Se vuole mi contatti tramite il portale.

In attesa di un cortese riscontro,
Le porgo cordiali saluti

Paola Tosato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,

abbiamo dei collaboratori madrelingua che potrebbero svolgere questo servizio.

Dovrebbe però specificarci cortesemente le date di quanto richiesto ed eventuali altre esigenze connesse. Può contattarmi tramite il portale. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Nosmet Soc. Coop. a r.l. Nosmet Soc. Coop. a r.l.

5 Risposte

Salve, noi lavoriamo solo con la lingua russa,
migliori saluti,
Tatiana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Tatiana Gannuscenco

Buongiorno,
posso organizzarle il servizio, ma avrei necessità di sapere dove ha sede la sua azienda.
Attendo un suo riscontro.
Grazie mille. Buona giornata
Simona
CLA Consulenti Linguistici Associati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

simona salvi

Buongiorno,
posso organizzarle il servizio, ma avrei necessità di sapere dove ha sede la sua azienda.
Attendo un suo riscontro.
Grazie mille. Buona giornata
Simona
CLA Consulenti Linguistici Associati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

simona salvi

Buongiorno Signor Mirabilio,
posso organizzarle il servizio, ma dovrebbe cortesemente dirmi dove ha sede la sua azienda.
Grazie mille. A presto
Simona
CLA Consulenti Linguistici Associati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Sig. Mirabilio,
grazie per la sua richiesta: al fine di fornirle ulteriori informazioni sarebbe necessario sapere l'ubicazione della sua azienda.
Cordialmente
Emmebi sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno,
abbiamo ricevuto la Sua richiesta ma è troppo vaga per poterLe mandare un preventivo.

Avremmo bisogno di sapere quanto segue:
1) indirizzo e ragione sociale della sua Società,
2) contenuto della telefonata: commerciale / tecnico / misto

Ci contatti tramite il portale.

Cordialmente,
TAGMA
Gian Nicola Tagliaferri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2015

Logo Tagma di G. N. Tagliaferri Tagma di G. N. Tagliaferri

1 Risposta