Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

traduzione per omologazione in Spagna

Inviata da arianna. 1 apr 2015 32 Risposte

Buongiorno, ho una laurea in lingue vecchio ordinamento e devo tradurre il certificato con gli esami e la pergamena di laurea in spagnolo per richiedere l'omologazione. Qual è il costo? C'è uno studio in zona Milano Monza cui potermi rivolgere? Grazie

traduzione , lingue

Miglior risposta

Salve gentile cliente,
sono Francesco Di Tommaso, traduttore giurato. Io mi trovo a Roma, per cui non so se il mio servizio le può comunque interessare, eventualmente io svolgo anche servizio a distanza, e spedisco la traduzione per raccomandata o DHL.
Per poterle fare un preventivo esatto di costi e tempi ho però prima bisogno di vedere il documento, per cui, se interessata, la invito a contattarmi tramite il portale.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Vedo ora la sua richiesta.
Nessun problema per quanto richiede, ma noi siamo in provincia di Siena. Se ritiene di contattarci... Siamo a disposizione. Cordialmente
Annalisa Amoroso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

Anonimo

Gentile Arianna,

Per poter fare un preventivo dettagliato, avrei bisogno visionare i documenti da tradurre. Intanto ci contatti tramite il portale.

Restando in attesa di una Sua risposta, la saluto cordialmente,
Inessa Tereshchenko
WorldTranslate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

Logo WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione

24 Risposte

164 voti positivi

Buongiorno, mi occupo solamente di traduzioni in e da polacco.

Cordiali saluti

Kornelia Zofia Pielka

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

Anonimo

Buongiorno

Siamo una società di traduzioni con sede a Lissone.

Per poterle formulare un preventivo assolutamente non vincolante la pregherei di farci avere copia dei documenti da tradurre. Ci contatti tramite il portale.

Cordiali saluti
Interbrian Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

Maria Grazia Malberti

Mi dispiace. Il mio ufficio si trova a Bari e non traduco in spagnolo.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 APR 2015

gosia

Per poterle sottoporre l'offerta dovrei poter visionare i documenti per i quali necessita della traduzione. Può inviarmeli direttamente alla mail della mia agenzia. Per l'asseverazione non c'è alcun problema. Rimango in attesa di quanto sopra e porgo cordiali saluti
Patrizia Tomaselli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 APR 2015

Logo Tomaselli Patrizia Traduzioni E Interpretariato Tomaselli Patrizia Traduzioni E Interpretariato

9 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, ci dispiace ma la nostra attività si svolge a Roma non a Milano
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
la ringraziamo per averci contattato, scusandoci per la tardiva risposta.
Purtroppo il portale GuidaTraduzioni ci ha inoltrato la sua richiesta solamente oggi.
Per poterle comunicare un preventivo, la pregheremmo di inviarci una scansione completa dei Suoi documenti.

Abbiamo uno studio di riferimento in Milano, ma sarebbe assolutamente equivalente produrre le traduzioni giurate a lei necessarie in qualsiasi città italiana.

Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 APR 2015

Logo CAESAR Srl CAESAR Srl

6 Risposte

Noi siamo a Udine e possiamo fare per posta.
Per poter fare un preventivo ad hoc abbiamo bisogno di vedere la quantità di testo presente nei certificati.
Rimaniamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti

Fiorella De Benedetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 APR 2015

Logo WS traduzioni WS traduzioni

4 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

siamo disponibili alla traduzione ed alla asseverazione/legalizzazione dei documenti. Per avere un preventivo può contattarci tramite il portale. I nostri uffici sono a Milano ma gestiamo richieste anche in provincia.

Cordiali saluti
Rosy Turati
Epos sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2015

Epos sas

Buongiorno, può contattarci tramite il portale e Le invieremo un preventivo di spesa.
Cordiali saluti
Rosy Turati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2015

Anonimo

Buon giorno Arianna.
Possiamo tradurre senza problema. Per quanto riguarda la zona: possiamo gestire a Milano. No Milano Monza.
Se per Lei non è un problema spostarsi a Milano, ci contatti pure tramite il portale.
Grazie
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Salve Arianna, facciamo tutti tipi di traduzioni però lavoriamo in provincia di Cuneo, Piemonte.

Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
anche la mia sede non è in zona Milano/Monza, per cui purtroppo non posso esserle utile.
Cordialmente
Emmebi sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Gentile Arianna,
effettuiamo regolarmente il servizio, solo che siamo di sede a Livorno.
Il documento deve arrivarci tramite raccomandata.
Se è interessata non esiti a contattarci. Le forniremo i dettagli.
Cordiali saluti
Nahid

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Logo Ara Traduzioni By Ara Congressi Ara Traduzioni By Ara Congressi

15 Risposte

4 voti positivi

Gentile Arianna,
noi facciamo questo servizio (legalizzazione ed apostilla), ma siamo a Livorno, quindi dovrebbe inviarci per raccomandata la documentazione. Nel caso fosse interessata, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti

Francesca
ARA Congressi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Buongiorno,
in risposta alla sua richiesta su Guida Traduzioni, sono a comunicarle che per inviarle il preventivo avrei necessità di sapere il numero delle pagine del documento e se questo andrà all’estero o meno.

Cordiali Saluti
______________________________________________________________
Anna Scuncio
I.B. Linkings Translations and Interpreting agency di Bianca Ioppolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Gentile Arianna,

noi offriamo traduzioni asseverate e legalizzate da professionisti iscritti nel registro del CTU del tribunale. Per avere un preventivo dettagliato non esiti a contattarci tramite il portale.

Cordiali Saluti,
Giada Pappalardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Logo Virtus Animi Virtus Animi

8 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno, non offro traduzioni in spagnolo. Cordialità,
Laura Pradissitto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Noi sì, facciamo traduzioni giurate, ma siamo su Roma. Se non le servono in originale in tempi stretti possiamo occuparcene. Per i costi dovrei vedere i documenti. Ci trova su questo portale

Alpha Languages Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Arianna,
per l'omologazione ha bisogno anche dell'asseverazione in tribunale del documento? Il nostro studio è in zona Naviglio Pavese a Milano.
Aspetto sue indicazioni più precise per farle un preventivo. Grazie mille.

Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

simona salvi

Purtroppo noi eseguiamo traduzioni solo da italiano a inglese e viceversa.

Cordialmente

Alexis Taylor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Arianna, per fare un preventivo ho bisogno di vedere i documenti, la tariffa è di € 15 a cartella, in più si deve asseverare in tribunale la traduzione e fare l'apostilla nella procura. Mi contatti tramite il portale.
Aldo Baldovin
Traduttore Ufficiale Tribunale di Verona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Logo Aldo Baldovin Aldo Baldovin

18 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,

io sono a Mantova, un pò lontano da Lei. Per trovare uno studio di traduzioni a Monza, può andare nella homepage del portale e digitare negli appositi campi "traduzioni spagnolo" e "Monza"; dovrebbero uscirLe le agenzie della Sua zona.

Cordiali saluti e grazie di avermi scritto.

Paola Tosato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2015

Paola Tosato

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione per omologazione titolo in spagna

18 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2015

Come avere la validità di un documento straniero in Italia?

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2017