Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Traduttrice madrelingua inglese

Inviata da Folasade omolara SOREMEKUN. 2 dic 2019 5 Risposte

Ciao a tutti offro servizi di traduzione di testi dall'italiano all'inglese e viceversa per aziende e privati. Lo faccio come secondo lavoro, e ho già collaborato con molte aziende.

Grazie.

Miglior risposta

Ciao, questa è la sezione "domande", non quella delle offerte.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno da Omnilingua scuola di lingue a Sanremo,
ringraziandoLa per la candidatura spontanea, La invitiamo ad inviare il Suo CV
Cordiali saluti,
Anna Castellana

OMNILINGUA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2019

Logo OMNILINGUA OMNILINGUA

1 Risposta

Buon giorno, se avesse modo di inviarci il Suo CV lo valuteremo per eventuali servizi di traduzione.
Grazie e buon lavoro. Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2019

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Ciao invia pure il tuo curriculum contattaci tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2019

Logo Newtranslationservices Italia Newtranslationservices Italia

20 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno,
Ci mandi il suo CV.
La saluto cordialmente.
Marius Enciu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2019

Logo Agenzia Traduzioni Giurate Traducem Agenzia Traduzioni Giurate Traducem

8 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
traduttrice madrelingua rumena

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2013