Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

traduttrice madrelingua rumena

Inviata da dochita georgiana. 12 mag 2013 4 Risposte

Salve! Sono traduttrice madrelingua rumena di Rumeno-Italiano-Rumeno, Inglese-Italiano-Inglese, Inglese-Rumeno-Inglese. Rivolgo la mia domanda a tutte le agenzie di traduzioni ed interpretariato, a tutti i traduttori indipendenti presenti su questo sito. Sono di Ravenna ed ho esperienza in campo delle traduzioni di circa 3 anni. Svolgo l'attività sia in regime di collaborazioni occasionali tramite varie agenzie e studi di traduzioni sia da indipendente. Considero che una prova di lavoro sia il più valido biglietto da visita. Ringrazio tutti quelli che con gentilezza e disponibilità mi risponderanno e/o mi contatteranno..

inglese , italiano , disponibilità , interpretariato , madrelingua , agenzie , indipendente , svolgo , tramite

Miglior risposta

Salve Dochita,
siamo uno studio di diritto internazionale/assistenza internazionale/ la nostra sede è a Rimini e avremmo molta urgenza di una traduttrice italiano-romeno e viceversa per una collaborazione continuativa.
ci contatti privatamente dal portale
Grazie Fabiola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno sono un avvocato, sarei interessato ad una collaborazione
le lascio il mio numero 328 5480189

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2013

ottorino

Gent.ma Sig.ra Dochita,
la ringraziamo per averci contattati e la invitiamo a contattarci dal formulario del portale guidatraduzioni.it
Cordialità
Cristina
LogoService Snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo Logoservice Logoservice

7 Risposte

1 voto positivo

Salve Dochita
grazie per la tua proposta.
Mi capita a volte di aver necessità di tradurre documenti dal rumeno e dato che sono in provincia di Rimini avrei piacere di avere un tuo cv da inserire nel mio database dei colleghi.
Mandami il cv all'indirizzo info@cinziasani.com
Grazie e a presto
Cinzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAG 2013

Cinzia Sani

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A chi interessa la collaborazione con una madrelingua rumena?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2014

Madrelingua rumena

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2016

Cerco traduttore madrelingua rumena

31 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2021

Traduttrice madrelingua inglese

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Dicembre 2019