Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

A chi interessa la collaborazione con una madrelingua cinese?

Inviata da Ge Jia Bi. 2 ott 2012 12 Risposte

Salve! Sono cinese, vivo a Bari. Rivolgo la mia domanda a tutte le agenzie di traduzioni ed interpretariato su questo sito. Svolgo l'attività sia in regime di collaborazioni occasionali tramite varie agenzie e studi di traduzioni sia da indipendente. Ringrazio tutti quelli che con gentilezza e disponibilità mi risponderanno e/o mi contatteranno..

disponibilità , interpretariato , madrelingua , agenzie , indipendente , svolgo , tramite

Miglior risposta

Buon giorno,
vorrebbe per cortesia inviarci il Suo CV?
Siamo sempre alla ricerca di collaboratori free-lance quindi ci farà piacere ricevere il Suo messaggio. Eventualmente la ricontatteremo.
Grazie
Business center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci contatti
Grazie
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Angela

Buongiorno,

certo invii pure Cv e tariffe.
Grazie!
Natalia Bertelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

16 voti positivi

Ci inoltri il suo cv
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

siamo alla ricerca di un interprete di cinese per un evento che avrà luogo a Bari il 28 febbraio.
Può inviare il CV e la conttateremo subito.
Cordialità,

https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-studio-forenix-associazione-professionale-traduttori-vtraduzioni-124910.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2013

Studio Forenix

Buonasera,
in risposta alla Sua richiesta, Le chiederei se gentilmente ci invia il Suo CV. Quali sono i campi in cui ha maggiore esperienza?

In attesa di un Suo gentile riscontro, La ringrazio.
Eliana Decarolis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 FEB 2013

Logo Deldeca Services Sagl Deldeca Services Sagl

2 Risposte

Buongiorno, mi mandi un CV.
Grazie
Paolo Mariani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 DIC 2012

Logo Adveris Adveris

10 Risposte

Buonasera, sarei molto interessata a ricevere il suo cv aggiornato, lo potrebbe inviare attraverso il formulario di contatto.
Grazie,
cordiali saluti,
Ioppolo dr.ssa Bianca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno,

Mi potresti lasciare il suo contatto telefonico per eventuale collaborazione.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Anonimo

Mandi pure il suo CV all'indirizzo info@agenzianews.it, grazie. dr Lucio Rossato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Anonimo

Buongiorno,

mi invierebbe gentilmente il Suo CV e le Sue tariffe per traduzioni al mio indirizzo e-mail personale?

https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-dr-paola-tosato-servizi-linguistici-professionali-vtraduzioni-123910.html

Grazie,
cordialmente

Paola Tosato

----------------------------------------------------------------------------------
Dr. Paola Tosato
SERVIZI LINGUISTICI PROFESSIONALI
Mantova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2012

Paola Tosato

Buongiorno,
la pregherei di contattarci direttamente https://www.guidatraduzioni.it/traduzioni-ib-linkings-vtraduzioni-29563.html
oppure di fornirci un recapito per poterla chiamare.

Grazie
Anna Scuncio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2012

Anna

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A chi interessa la collaborazione con una madrelingua rumena?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2014

A chi interessa una collaborazione con una madrelingua polacca?

12 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2014

Traduzioni legalizzate da/a romeno ( rumeno )

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2013