Costo traduzione, a cartella, dall'italiano in inglese americano?

Inviata da salvatore pomara. 6 giu 2012 4 Risposte

vorrei sapere il costo di traduzione, a cartella, in inglese americano di un libro di narrativa scritto in italiano. Prenderei eventualmente parte alla traduzione per via di molti detti in lingua siciliana e siculo americana, presenti nel testo e che mi piacerebbe conservassero il senso anche in inglese. Grazie

traduzione , lingua , cartella , inglese , italiano , testo

Miglior risposta

Ciao Salvatore, vorrei visionare il testo prima di dare una risposta. Ci sono tante cose da considerare. Grazie
Lorna Rossi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Egr. Sig. Pomara

Grazie per la Sua email ma, purtroppo, non è possibile definire un costo per cartella senza aver prima visionato il libro, o parte di esso, da tradurre.

Distinti saluti

Alexis Taylor Bonera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo C & V Taylor Bonera C & V Taylor Bonera

18 Risposte

1 voto positivo

Egr. Sig. Pomara

Grazie per la Sua email ma, purtroppo, non è possibile definire un costo per cartella senza aver prima visionato il libro da tradurre.

Distinti saluti

Cathy Taylor

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo C & V Taylor Bonera C & V Taylor Bonera

18 Risposte

1 voto positivo

Ciao Salvatore,
il costo di una traduzione del genere andrebbe valutato vedendo il testo: sono tanti i fattori che influiscono sul prezzo finale (argomento trattato, lunghezza, terminologia ecc..). Se vuoi, senza impegno, puoi mandarci in visione il testo (o una parte) per un preventivo gratuito!
Il costo a cartella (1 cartella = 1375 caratteri) può andare dai 15 ai 20 Euro. Su volumi superiori alle 50 cartelle sono previste riduzioni.
Saluti,
Paola
LANGUAGE DATA BANK

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2012

Logo Language Data Bank Language Data Bank

8 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione Italiano-Inglese (UK): costo a cartella?

24 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Consiglio, please...tariffa traduzione ita>ing testi scientifici

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2018