Traduzione titolo di Laurea francese

Inviata da Lara. 27 giu 2018 1 Risposta

Buongiorno dovrei presentare il mio titolo di Master 2 conseguito in Francia, cosa devo fare?

Miglior risposta

Buongiorno,
dipende da dove lo deve presentare e per quale motivo ; serve ad una azienda ? serve ad una scuola? Serve per il riconoscimento del titolo in italia e quindi è destinato al Ministero?
Faccia sapere
Cordiali Saluti
Saverio
Teletraduciamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione per omologazione titolo in spagna

18 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2015

Entrare nel mondo della traduzione

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2017