Entrare nel mondo della traduzione

Inviata da Ale. 14 set 2017 1 Risposta

Ciao,
Sono una ragazza di 29 anni, madrelingua italiana/spagnola/inglese e vorrei capire che titoli di studio ci vogliono per diventare traduttore.
Ho una laurea in lingue orientali (giapponese/coreano) e a dicembre ho in programma di affrontare il Bergen test.
È possibile praticare questa professione senza frequentare l'università? Bastano le certificazioni linguistiche? Se sì, quali?
Grazie a chi mi risponderà

traduzione , inglese , traduttore , madrelingua , lingue

Miglior risposta

Buongiorno Ale,
ci invii direttamente in Agenzia il Suo CV completo di studi, soggiorni all'estero, eventuali esperienze di traduzioni e titoli. Lo valuteremo e saremo lieti di rispondere al Suo quesito. Cordiali Saluti.
Saverio Mastropasqua
Teletraduciamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Avvio di carriera

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2017

Come acquisire esperienza?

15 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2016

Come iniziare la professione di traduttore freelance

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2016