Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

traduzione certificato di nascita romeno

Inviata da Daniel. 26 mag 2013 15 Risposte

Buongiorno,
ho bisogno della traduzione in italiano del mio certificato di nascita romeno, se possibile anche dell'apostille. Dove posso trovare un traduttore autorizzato di romeno? Abito a Chioggia (Ve).

traduzione , italiano , traduttore

Miglior risposta

Buongiorno,

se vuoLe siamo disponibili ad effettuare la Sua traduzione, effettuando l'apostille GRATIS e inviandoLe la raccomandata, IN OMAGGIO, direttamente a casa. Non dovrà neanche muoversi da Chioggia!
Ci contatti, saremo lieti di rispondere subito alle Sue esigenze!
Natalia Bertelli - Studio Traduzioni Bertelli Rovigo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Molte Agenzie o Imprese di Traduzione offrono per te tale servizio. Chiedi un preventivo anche tramite guidatraduzioni, direttamente on-line. Noi siamo una di queste e forniamo i servizi in tutta italia, presso qualunque tribunale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2014

Logo Verto Group Srl Verto Group Srl

17 Risposte

129 voti positivi

siamo in zona, ci contatti al cell tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

ci contatti al trarmite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2013

Anonimo

lo possiamo fare noi. ci contatti tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2013

Anonimo

Ti traduco io il certificato se vuoi però io abito a Bologna, se sei interessato fammi sapere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2013

Anonimo

Le confermo che anche noi effettuiamo questo servizio a Vicenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2013

Logo Easyworld Easyworld

7 Risposte

Buongiorno, per questa e altre traduzioni rumeno > italiano siamo a disposizione con traduttrici / interpreti qualificate e madrelingua. A disposizione, saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Hope Hope

9 Risposte

3 voti positivi

Gent.ma Sig.ra Dani,
siamo uno studio di traduzioni di Brescia. Dato che per poter effettuare una traduzione giurata( o asseverata) è necessario consegnare il documento originale, le consigliamo di prendere contatto con un traduttore/agenzia della sua zona.
In caso non ne trovasse di disponibili, può inviarci il documento via mail per un preventivo senza impegno e se desidera procedere con la traduzione, dovrà poi inviarci per posta/corriere il documento originale. Provvederemo poi a restituirle allo stesso modo il documento originale con allegata la traduzione giurata.
Cordialità
logoService

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Logoservice Logoservice

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,

Gentile cliente il nostro Studio si trova a VERONA, possiamo preparare la traduzione richiesta e legalizzarla in Tribunale.
Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Studio crepaldi

Buongiorno,
Mi dispiace ma non effettuo traduzioni verso il romeno.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Sara

Buongiorno,

sono una traduttrice free-lance di lingua romena iscritta all'Albo presso il Tribunale di Milano. Se desidera, tramite il portale mi può inoltrare la sua richiesta di preventivo insieme ai suoi dati e un recapito dove la posso contattare.

Cordiali saluti,
Carmen Copilau

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Carmen Copilau

Buon giorno,
la nostra Agenzia è a Brescia. Se non dovesse trovare altro traduttore nelle vicinanze può inviare il Suo documento per posta (prioritaria e/o raccomandata) e noi possiamo effettuare la traduzione, se le serve una traduzione asseverata.
Oppure se non le servisse l'asseverazione (= traduzione giurata) può inviare il documento per posta elettronica. Siamoa disposizione se ha bisogno di ulteriori chiarimenti.
Business Center sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo BUSINESS CENTER BUSINESS CENTER

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno,

può mettersi in contatto con il Tribunale della Sua città e chiedere il nominativo di qualche Traduttore professionista iscritto all'Albo Traduttori e Periti del Tribunale per quanto riguarda la coppia linguistica rumeno - italiano.

In alternativa può anche cercare in Google qualche agenzia linguistica della Sua città o provincia ed informarsi da loro se svolgono questo servizio (normalmente le agenzie di lingue lo svolgono però costa un pò di più rispetto ad un traduttore libero professionista..).

Spero di esserLe stata utile con queste indicazioni :)

Cordialmente

Paola Tosato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno Dani,

Purtroppo non facciamo traduzioni con la lingua Romena, e davvero non sapiamo dove trovare un traduttore nella provincia di (VE), ci dispiace.

Saluti,
Morella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Morella Ziccarelli Morella Ziccarelli

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Certificato di Nascita Inglese con Apostille Inglese

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

Traduzione documenti dall'olandese all'italiano

12 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2013