Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ciao

Inviata da Gabriel. 1 feb 2019 1 Risposta

Salve, dove posso trovare un traduttore vicino a Teano, per tradurre un documento da rumeno a italiano?

italiano , traduttore

Miglior risposta

Buongiorno,

Mi chiamo Wendy e sono la titolare dell'agenzia di traduzione Easy Translation situata in Abruzzo.

Mi farebbe molto piacere occuparmi della traduzione del suo documento.

Lavoriamo con clienti da tutta l'Italia è garantisco sempre un servizio veloce a prezzi modici con consegna del lavoro completoa mezzo corriere ( consegna in 2gg lavorativi).

Se vuole mi contatti pure tramite questo sito.

A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Entrare nel mondo della traduzione

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2017

Patente

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2017

Revisione testo, quanto potrebbe costare?

22 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014

Traduttrice madrelingua inglese

1 Risposta, Ultima risposta 05 Dicembre 2019

Traduzione dal tedesco all'italiano

10 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2014