Sarete interessati ad una collaborazione per traduzioni libretti veicoli esteri?

Inviata da SIlvia. 28 ott 2013 14 Risposte

Con questa domanda mi rivolgo a tutti voi presenti per offrire la propria collaborazione per le traduzioni di tutta la documentazione relativa alla pratica d'immatricolazione del veicolo estero in Italia. Traduco principalmente dal tedesco, dall'inglese e polacco.
Offro una collaborazione online ad un prezzo davvero concorrenziale di 15 Euro a completo (libretto + certificato).
Grazie per il tempo dedicatomi e, in attesa di un Vs. cordiale riscontro,
porgo cordiali saluti ...

Miglior risposta

Con piacere, sul nostro sito è disponibile il modulo di autocandidatura, attraverso cui è possibile partecipare alle selezioni.
Verto Group Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Silvia, se è ancora interessata, sarei lieta di collaborare qualora ricevessi richieste in merito. Le chiedo la gentilezza di inviarmi il Suo CV, i dati di contatto, la descrizione dettagliata di servizi e tariffe e tutto quanto ritiene necessario per stabilire la collaborazione.

Cordiali saluti,
Roberta Meola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2016

Logo Dott.ssa Roberta Meola Dott.ssa Roberta Meola

1 Risposta

1 voto positivo

Ho già fatto traduzioni di questo genere di documenti. Lo faccio ogni volta che mi viene richiesto e lo farei anche in regime di collaborazione con Lei se le tariffe da Lei proposte fossero dignitose. Ma non lo sono nemmeno da lontano; anzi, sono tariffe da sfruttamento, da fame.
Il mestiere di traduttore va rispettato ed apprezzato come tutti gli altri: di avvocato, di commercialista, di medico, dentista, di geometra, elettricista, idraulico, imbianchino...
Cari/care colleghi/colleghe, le loro tariffe non le mette nessuno in discussione.
Se non venite considerati ricordatevi che la colpa è in primis la vostra, perché accettate di essere trattati con poca considerazione per Voi, per la professione che state svolgendo, perché vi lasciate sfruttare dagli opportunisti.
Riflettete!
,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2016

Logo Traduzioni-Interpretariato IO COMPRENDO E TRADUCO di Elena Banut Traduzioni-Interpretariato IO COMPRENDO E TRADUCO di Elena Banut

6 Risposte

5 voti positivi

Certamente, qualche anno fa abbiamo fatti propio tanti in lingua russa, polacca, tedesca, albanese......delle traduzioni dei libretti veicoli esteri, però agenzia ACI è stata chiusa e cosi è finito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2015

Logo TRADUZIONI ROMA TRADUZIONI ROMA

7 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,
invii pure la Sua candidatura con CV allegato e tariffe nel formulario tramite il portale

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2013

Logo Virtus Animi Virtus Animi

8 Risposte

7 voti positivi

Cara Silvia, traduco dall'italiano all'inglese. Se ci fosse il lavoro di questo genere, sarei lieta di aiutare.
Saluti
Lorna Rossi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Logo Lorna Rossi Lorna Rossi

6 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, la prego di inviarmi il suo cv completo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Logo Easyworld Easyworld

7 Risposte

Gentilissima,

La invitiamo a trasmetterci suo curriculum vitae inclusivo di tariffe a riga o a cartella attraverso il portale
Grazie

Cordialmente
Emanuela
Action Line Servizi Linguistici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Anonimo

Buongiorno, se è ancora interessata la prego di inviarmi il Suo CV accompagnato dalla dettagliata discrezione dei servizi e tariffe.
Cordiali saluti,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Logo Viktoriya Zakharova (Libero Professionista) Viktoriya Zakharova (Libero Professionista)

2 Risposte

Buongiorno Silvia.
La ringraziamo per averci contattato.
Certamente saremmo interessati a stabilire una cooperazione con lei in tal senso.
La preghiamo di volerci inoltrare un suo cv ed I suoi dati di contatto attraverso il portale
Cordiali saluti.

Claudio Pancotto
CAESAR

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2013

Logo CAESAR Srl CAESAR Srl

6 Risposte

Cara Silvia,

La prego di inviarmi il Suo CV e offerta completa.
Grazie!
Natalia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

15 voti positivi

Grazie per la Sua cortese proposta ma questo è un settore che noi non trattiamo.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2013

Logo C & V Taylor Trad C & V Taylor Trad

19 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

mi mandi per cortesia la Sua proposta dettagliata, corredata di Curriculum e Sue tariffe,
In caso di richieste inerenti, sarò ben lieta di contattarLa, grazie.

Cordialmente

Paola Tosato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Logo Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services Dott.ssa Paola Tosato & Partners - Professional Language Services

26 Risposte

4 voti positivi

Sono interessato alle traduzioni in inglese e spagnolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2013

Baldovin

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Disponibilità per collaborazione

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2012

A chi interessa la collaborazione con una madrelingua rumena?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2014

A chi interessa la collaborazione con una madrelingua cinese?

12 Risposte, Ultima risposta il 03 Maggio 2014