Se la vostra traduzione viene legalizzata o no?

Inviata da svitlana. 10 gen 2018 · 5 Risposte · Traduzioni Specifiche

Ho bisogno di tradurre documenti dal italiano al inglese e legalizzare. Voi legalizzate o mettete qualche vostra firma e legalizzazione devo fare io in prefettura?

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Svitlana,
    Se desidera, possiamo occuparci della traduzione, asseverazione al Tribunale e legalizzazione in Procura.
    Non esisti a contattarci per ulteriori informazioni e un preventivo senza impegno …
    Cordiali saluti,
    WorldTranslate® - Traduzioni giurate

    Pubblicato il 16 Gennaio 2018

    Logo WorldTranslate® – Traduzioni giurate e Legalizzazione

    23 Risposte

    138 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Traduzioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1600 Aziende a tua disposizione
    • 500 Domande inviate
    • 1100 Risposte inviate
    • Gentile Svitlana,
      possiamo occuparci dell'intero servizio (traduzione, asseverazione e legalizzazione).
      Non esisti a contattarci se desidera ricevere un preventivo senza impegno.
      Cordiali saluti.
      Elena

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo Action Line

      8 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buon giorno Svitlana.
      Possiamo occuparcene noi completamente.Traduciamo, asseveriamo e depositiamo in Prefettura.
      Tenga presente la tempistica! : la Prefettura chiede circa 10 giorni di deposito dell'atto.
      Ci faccia sapere se vuole che ce ne occupiamo.
      Business center sas

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo BUSINESS CENTER

      52 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Salve mi occupo io stessa di traduzione e asseverazione con consegna a mezzo raccomandata.se interessato non esiti a contattarmi
      Saluti

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo Easy Translation

      11 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Ciao. Ci occupiamo noi della traduzione, dell'asseverazione e della spedizione della traduzione a casa tua. A disposizione

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo Glocal Agency di Mattia Daprà

      11 Risposte

      2 Valutazioni positive