Consiglio su prezzo traduzione

Inviata da Andrea. 13 gen 2018 1 Risposta

Dovrei tradurre 200 pagine per un sito web A4 dall'italiano all'inglese. Quanto mi dovrei far pagare? Potete dirmi un cifra approssimativa? Grazie Andrea

traduzione

Miglior risposta

Buongiorno Andrea,
la pagina non è unità di misura nel campo traduzioni;per poter dare un consiglio è necessario conoscere il numero delle parole o il numero delle cartelle (calcolate con la funzione STRUMENTI di word a 1500 caratteri spazi inclusi) ; è molto importante inoltre conoscere la tipologia di testo (se turistico, commerciale, tecnico, medico, legale, scientifico, ecc.). Purtroppo senza questi dati basilari non è possibile esprimersi. Faccia sapere i dati indispensabili come sopra indicati e volentieri daremo un parere.
Cordiali Saluti
Saverio Mastropasqua
Teletraduciamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo traduzioni dall'italiano allo spagnolo

28 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2014

Traduzione dal tedesco all'italiano

10 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2014

Traduzione testo catalano-italiano: qual è la giusta tariffa?

17 Risposte, Ultima risposta il 19 Novembre 2014

Quanto chiedere per una traduzione dal russo l'italiano?

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Marzo 2014

Prezzo minimo cartella tecnico scientifica fini editoriali

13 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013