Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Traduzione di un rapporto medico dal croato

Inviata da Paolo. 21 ago 2013 12 Risposte

Salve, dovrei tradurre un rapporto medico dal croato in italiano, a chi posso rivolgermi? reg.PULA

traduzione , italiano

Miglior risposta

puo' richiedermi un preventivo DA CROATO IN ITALIANO e viceversa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

abbiamo la possibilità di fornirle traduzioni dalla lingua croata.
Ci invii il testo e Le inoltreremo un preventivo.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2013

Anonimo

abbiamo bisogno di visionare il testo per una valutazione di costi e tempi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

Anonimo

Buongiorno,

se potesse farci avere i documenti, potremmo rimetterle un'offerta.

grazie,
monica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2013

Anonimo

per eventuali informazioni ci contatti privatamente attraverso il portale.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2013

Anonimo

Egr. Sig. Paolo

Per poterle inviare un preventivo la pregherei di farci avere il documento da tradurre privatamente presso il portale, specificando anche se il testo tradotto in italiano deve essere anche asseverato in tribunale oppure se le necessita solo la traduzione semplice.

Cordialmente
M.G.Malberti
Interbrian snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2013

Maria Grazia Malberti

Egr. Sig. Paolo

Per farle avere un preventivo la pregherei di inviarcì privatamente attraverso il portale il documento di cui necessita la traduzione. La prego di specificare inoltre se la traduzione dovrà anche essere asseverata in tribunale oppure se basta la semplice traduzione in italiano.

Cordialmente
M.G. Malberti
Interbrian snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2013

Anonimo

Gentile Paolo,

potrebbe inviarci il documento per analisi ed inviarLe un preventivo?

Siamo disponibili e con offerte in questo periodo.

In attesa Le inviamo i nostri più cordiali saluti,

Gianluca - MedhiaTranslation divisione di Medhiartis Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2013

Logo Medhiartis Medhiartis

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno sign.Anna
trattasi di 2 fogli di dimissioni dal P.S. di Pula in Croazia da esibire al medico legale della compagnia assicurativa di mia parte. Al piu' presto le inviero' il file in attesa del preventivo in oggetto
cortesi saluti
Paolo Ferraris

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2013

Paolo

Buongiorno,

in risposta alla sua richiesta, sono a comunicarle che per inviare il preventivo avrei necessità di visionare il file da tradurre possibilmente in formato word.


Rimango in attesa di un suo riscontro,


Cordiali Saluti
Anna Scuncio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2013

Anna

Gentile Paolo,
non ho ben capito la Sua richiesta. Lei si trova a Pula e cerca un professionista lì? Le serve una traduzione scritta o un interprete perché magari deve andare dal medico o in ospedale?
Grazie,
Natalia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2013

Logo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo Traduzioni Giurate Bertelli Rovigo

28 Risposte

17 voti positivi

Buongiorno,

può contattare qualsiasi agenzia di traduzione.

Se lo preferisce, può contattare la nostra privatamente attraverso il portale.

Cordiali saluti,

Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2013

Logo Dyn@mic di Campana Elisa Dyn@mic di Campana Elisa

6 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzione certificato medico

24 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2016

Medico diventa traduttore

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2016

Traduzione italiano-inglese

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2016

Traduzione legalizzata o anche solo fatta da me?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2017

Costo traduzione editoriale di carattere scientifico

11 Risposte, Ultima risposta il 08 Novembre 2016

Come fare la prima esperienza da traduttrice?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Settembre 2016