Traduzione Rumeno a Mestre

Inviata da Alberto. 17 gen 2018 1 Risposta  · Traduzioni in rumeno

Buongiorno, cerco traduttore di rumeno a mestre, mi serve per la traduzione di alcuni atti e come interprete dal notaio.

traduzione , traduttore

Miglior risposta

Salve signor Alberto, le traduzioni le posso fare da Bologna, per il lavoro di interpretariato occore sentirci. Cordiali saluti
Damaris Stroe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Traduzioni italiano-rumeno-inglese

8 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2013

Traduzioni legalizzate da/a romeno ( rumeno )

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2013

traduttrice madrelingua rumena

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2013

A chi interessa la collaborazione con una madrelingua rumena?

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2014

Madrelingua rumena

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2016